Rocky and Balls

Aloha Forum YOUke Tube Rocky and Balls

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    margherita
    Membro

http://www.youtube.com/watch?v=eW1boRK-A78
    questo è il video che ispirò cesare

Ross
    Membro

@marghe ora comprendo mi sa che a te le macchine si ribellanotoothtoothtoothtoothtoothtoothtoothtooth faccinehand

margherita
    Membro

no ross!!!toothtoothtooth ho provato ad andare su safari per vedere se potevo caricare il video e poi ho letto la risposta di jontom e così ho risposto bianco su rosso senza faccinehandhandhand e qui mi scatenooooooooooosticazzisticazzisticazzi

ma il video non si carica ora riprovo

niente credo sia qualcosa con flsh

Ross
    Membro

ma qui il video c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèlove

margherita
    Membro

si ross mi sono accorda quando lo stavo inviando è apparsosmile

Cesarino
    Membro

Sophie Madeleine è una topa stratosferica….ah si…giusto…vero…suona anche bene e ha una bella voce mi pare….è che la “topaggine” mi distrae….concentro i neuroni sulla vista e sui pensieri impuri e non ascolto con attenzione…

cesarino ti ringrazio…

credevo di essere malato a vedere solo io questo aspetto dei video. In effetti, più che topa stratosferica, ha un modo di fare vigliaccamente femminile nel senso meno casto del termine. Anche quando mette le sue dita affusolate in posizioni che non riuscivo a fare neppure quando presi in mano per la prima volta l'ukino.

grazie, cesarì… siamo in due, mi consolo.sweat

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.