Rocky and Balls

Aloha Forum YOUke Tube Rocky and Balls

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    sanchez
    Membro

Buona giornata

da tre settimane ogni volta che guardo un video su You Tube dedicato al nostro meraviglioso strumento mi prendo dei piccoli appunti per riuscire a far progressi. Le lezioni brevi di Jontom sono uno spettacolo di dinamica, rapide ma utilissime. Poi c'è un signore americano, cicciotto, rilassato, che parla lentamente e pertanto riesco a capire che nei suoi video ha inserito in sovrimpressione gli accordi, anch'egli molto chiaro. Poi la scorsa settimana mi blocco…trovo il canale di un duo Rocky and Balls, fanno canzoncine brevissime, molto allegre e con testi  facili da comprendere. Beh da quando guardo i loro video non riesco a prender appunti…qui una canzone di natale….beh con un maestro di Ukulele così non mi è possibile prendere appunti…proprio non riesco a non guardarlo.

http://www.youtube.com/user/rockyandballs#p/u/1/QfXf89coemM

margherita
    Membro

concordo con te per quanto riguarda le pillole di jt : ha fatto un lavoro eccezionale diciamo un sottovuoto , lezioni brevi chiare veloci ma sopratutto simpatiche.smile

margherita
    Membro

carine e brave le ragazze!!! peccato che non si veda l'ukino!!!

margherita
    Membro
    margherita
    Membro

…..

margherita
    Membro

che succede? perchè non riesco a caricare il video? sono su mozzilla firefox e l'altro giorno ho caricato taimane ed ha funzionato…oggi c'è qualche problema?question

Ross
    Membro

il signore in carne è il mio mito dici luilove

@marghe è appena successo anche a me per inserire video non copiare il link dalla barra ma metti la freccia sul video con il tasto destro clicca e copy video url poi incolli sempre nello stesso modo

sanchez
    Membro

Si è proprio lui!!! Ha caricato tantissimi video, prima presenta le intere canzoni e poi dedica sempre due o tre minuti spiegando bene gli accordi e la ritmica della mano destra, davvero una maestro ideale. C'è un video con i suoi alunni, ragazzini davvero piccoli che con gli ukuleli si scatenano con lui pieni di allegria è davvero simpatico e competente. Ma l'Ukuleista di Rockyandballs ha anch'essa il suo perchè….http://www.youtube.com/watch?v=-kX1uaflYyY&feature=related

questa è una sua deliziosa canzone con la partecipazione di Ukulelisti da tutto il mondo che le hanno mandato video…una delizia.

Anonimo
    Ospite

si in effetti sophie madeleine nel giro è famosetta. mi sa che tempo fa avevo anche scritto un articolo…

Il “mitologico” UkuleleMike! E’ stato il mio punto di riferimento ukuelelistico per, penso, una settimana (poi per forza ho iniziato a seguire anche altro). Tutte queste persone che si impegnano nella didattica sono decisamente da apprezzare.

Mia lacuna, Sophie Madeleine non la conoscevo e devo dire che dà persino del filo da torcere anche al biondino tedesco e al suo mandolino hand

margherita
    Membro

rispondo a ross

si ho fatto così come da descrizione g'à l'altro giorno quando ho postato il video di taimane ma come avrai visto cisono tre caselle vuote..boh forse il collegamento riferito a quel black out di oggi con internet…..question

Ross
    Membro

non penso

ogni post quando lo invii lo puoi anche modificare sulla barra grigia vedi il bottone modifica messaggio clicchi lè e prova ad inserire il video senza creare nuovo messaggio prova a fare qualche esperimento e vedi

margherita
    Membro

e noi quando faremo la canzone degli ukulelisti italiani?tongue

Anonimo
    Ospite

eh tempo fa mi sembra che ilPenna stesse provando ad organizzare una cosa del genere su Volare.
    spè che ho un’idea..

margherita
    Membro

si da settembre da quando versai l’acqua sul mio pc ………e rimasi senza per ben 6 mesi
    l’idea la lanciò cesarino e poi prese piede fino a quando ci furono problemi con il sito e poi un gran silenzio……(senza faccine)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.