Robert Miles – Children

Aloha Forum Songs & Tabs Robert Miles – Children

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Marco Giovannetti
    Partecipante

Ciao!
    Questa è la famosa canzone da discoteca che tanto ha spopolato negli anni ’90

(ancora non ci credo di averla riarrangiata, il mio Io 17enne metallaro intransigente sta vomitando tutta la sua rabbia)

Dopo averla ascoltata oggi durante un servizio al TG ho pensato come potesse rendere sull’ukulele..

Bene, questa è la mia versione!!!!
    Qui c’è il Tab: https://www.dropbox.com/s/q6a9zm4ssqdu5jq/Robert%20Miles%20-%20Children.pdf

E qui c’è il video (suonato male): http://www.youtube.com/watch?v=M70lA1-cSnU

Vi consiglio di dare un’ascoltata al video per capire come dovrebbe venire… lo spartito è abbastanza spartano, il tempo dovrebbe essere FREE TIME e c’è un sacco di dinamica da dare…

Io l’ho suonata su un soprano, ma su un Tenore sarebbe la morte sua!!!

Per qualsiasi domanda sull’esecuzione scrivete pure sotto! :)

ALOHAAAAA!!! hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

me so commosso sfrù.

per me è sì a pieni voti.

Jontom
    Amministratore del forum

però sulla seconda parte dovresti fare headbanging… non ce la vedo la ritmica più “dolce”…

dduck
    Membro

Bella Sfruzzo! 

Certo che ci si ricorda! Io sta canzone l’ascoltavo, piccola, sul cd di mio cugino!

Jontom
    Amministratore del forum

a sto punto però voglio gli ace of base – all that she wants

Marco Giovannetti
    Partecipante

bauauahhuahauhauhaua grazie grazie, ma per ora con la dance ho finito! tongue

righetta
    Membro

che figata!!! :D

Jontom
    Amministratore del forum

ma come hai finito

LA DANCE NON MORIRA’ MAI.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Songs & Tabs’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.