[RISOLTO] Problema forum: copia e incolla

Aloha Forum Info, FAQ e malfunzionamenti [RISOLTO] Problema forum: copia e incolla

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Allora… sto cercando di capire dove possa nascere il problema. Qualche codice in conflitto?! Qualche codice mancante?! Non lo so… sto facendo comunque delle prove.

Nel frattempo vi posto un po’ di consigli per ovviare al problema, scusandomi per il ripetuto malfunzionamento.

Dopo aver copiato e incollato qualcosa nel box di testo relativo alle reply o ai nuovi topic, non è più possibile scrivere nulla… sembra quasi che si impalli tutto.

soluzione n.1: aggiorna semplicemente la pagina. se riclicchi su Add Reply il tuo messaggio è ancora lì e poi continuare la scrittura.
    soluzione n.2: inserisci il messaggio, clicca su Edit e da lì puoi riprendere a scrivere.

Ross
    Membro
    Jontom
    Amministratore del forum

ao… beata te! a me no e sono admin!

Ross
    Membro

ahahah e poi dicono che sei il caposneak

Jontom
    Amministratore del forum

sì…

…de sto cazzo!

perdonatemi la schiettezza/volgarità/aggressività ma era servita non su un piatto d’oro… DI PLATINO

Ross
    Membro

lol

MatteoS
    Membro

Ho notato che cambiando l’editor di testo per rispondere (ovvero impostando “Plain Textarea” al posto di “Rich text – TinyMCE”, che dovrebbe essere quello impostato di default), il problema del copia-incolla non si presenta più :)
    Magari può essere d’aiuto ;)

Ross
    Membro

a me tutte quelle belle cose non vengono fuori … io ho una banale finestra senza nessuna opzione!!!!!!!!!!!!!!!sticazzi

MatteoS
    Membro

@Ross said:

a me tutte quelle belle cose non vengono fuori … io ho una banale finestra senza nessuna opzione!!!!!!!!!!!!!!!sticazzi

Se hai una schermata come questa: http://i41.tinypic.com/flbp74.jpg allora hai attivato l’editor di testo “semplice” e ciò spiega perchè a te il problema copia-incolla non si presentava.
    Se hai una schermata come questa: http://i44.tinypic.com/ae4nsh.jpg è perchè hai attivato l’editor di testo “avanzato” che evidentemente ha qualche problemuccio :)

Ross
    Membro

io no ho la possibilità di vedere editor di testo avanzatosticazzi

Jontom
    Amministratore del forum

Matteo sei un grande.
    Finalmente ho capito dove stava il problema… nell’editor di testo avanzato. Tu non hai idea degli esaurimenti nervosi che mi erano venuti. Fra l’altro incasinava anche la formattazione aggiungendo una riga ogni volta che si andava a capo.

Per il momento l’ho disabilitato, appena riesco a metterci le mani lo riabilito.

Mattè… grazie di cuore hangloose

Ross
    Membro

ecco perchè io stavo sempre apppppposto non l’avevo ………. i privilegi di chi non ha privilegisticazzi

Jontom
    Amministratore del forum

no ma c’è anche da dire che alla fine quella barra la usavamo sì e no in 5. se devi copiare e incollare un link non ti metti a premere il tastino…

Ross
    Membro

certo ma io non ho nessun modo per mettere foto se non da un link esterno e non si vede mai l’anteprima … mentre con i video il problema non c’è

MatteoS
    Membro

@Jontom said:

Matteo sei un grande.
    Finalmente ho capito dove stava il problema… nell’editor di testo avanzato. Tu non hai idea degli esaurimenti nervosi che mi erano venuti. Fra l’altro incasinava anche la formattazione aggiungendo una riga ogni volta che si andava a capo.

Per il momento l’ho disabilitato, appena riesco a metterci le mani lo riabilito.

Mattè… grazie di cuore hangloose

Programmando qualcosina anche io, ti assicuro che ho perfettamente idea di cosa possa succedere nella nostra testolina 30 ahaha Grazie a te per tutto il sito :D

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.