[RISOLTO] Mentre scrivo una “reply”, non riesco più a digitare alcun carattere…

Aloha Forum Info, FAQ e malfunzionamenti [RISOLTO] Mentre scrivo una “reply”, non riesco più a digitare alcun carattere…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    miukenlita
    Membro

Capita anche a voi?yell

margherita
    Membro

si , specialmente dopo aver inserito un link

Jontom
    Amministratore del forum

sì, al momento c’è questo bug… nei prossimi giorni ho un po’ più di tempo per risolvere la cosa con un po’ di prove.

in pratica dopo aver inserito un link è come se si bloccasse.

il mio consiglio è per il momento, inviare il messaggio e subito dopo cliccare su EDIT per modificarlo. a quel punto è possibile evidenziare l’indirizzo e associargli l’url come da video dimostrativo.

miukenlita
    Membro

Ok, grazie, la cosa mi consola… Iniziavo a preoccuparmi! Credevo capitasse solo a me eyes_droped1!

miukenlita
    Membro

@jontom: il problema non è ancora risolto… si blocca tutto anche se si fa un copia-incolla durante una reply… per poter scrivere nuovamente non è nemmeno sufficiente cliccare su “cancel” e poi rientrare cliccando su “add reply” perché in quel caso l’unico carattere che prende è la chiocciola “@”… bisogna proprio fare log out e riloggarsi!!choler

Jontom
    Amministratore del forum

sì ci sto lavorando in questo momento… approfitto sempre della notte per fare le prove live in diretta sul sito lol

Jontom
    Amministratore del forum

risolto hangloose

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.