[RISOLTO] inbox

Aloha Forum Info, FAQ e malfunzionamenti [RISOLTO] inbox

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    margherita
    Membro

come mai su inbox vengono segnalati i post tuoi e non i messaggi ricevuti? questo esattamente da due giorni

Ross
    Membro

a me no!! mmmmmh

margherita
    Membro

C’è IN ALTO SU INBOX IL NUMERINO ROSSO E QUANDO APRO:

GLO MENTIONED YOU IN THE FORUM POST

ROSS MENTIONED YOU IN THE FORUM POST

Ross
    Membro

si si ma a me anche i messaggi vengono segnalati … faccio prova

Jontom
    Amministratore del forum

sono le menzioni, quando un utente ti cita in un post con la chiocciolina ricevi una notifica fra i messaggi privati. ho cambiato l’impostazione da email a messaggi privati ritenendolo meno invasivo…

margherita
    Membro

OK ! GRAZIE

margherita
    Membro

PERò TU GIUSTAMENTE DICI CHE è MENO INVASIVO………PERò A SUO TEMPO CON L’ANNO CHE VERRà MI RICORDO CHE IL PENNA LAMENTAVA IL FATTO CHE NON RIECEVEVA PIù I POST E NOTIFICHE AULLA MAIL!

QUINDI LA MIA DOMANDA è UN BENE O è UN MALE? 

METTIAMOLO AI VOTI hand

SCHERZO! PERò NON TI NASCONDO CHE QUANDO RICEVEVO SULLA MAIL ROSS O JONTOM HA RISPOSTO AL TUO POST ECC.

SORRIDEVO lol

Jontom
    Amministratore del forum

:)

ok vediamo se è il caso di ripristinarlo o meno… nei prossimi giorni ho un po’ più di tempo per “riparare” un po’ di cosette. all’epoca dell’Anno che verrà c’era ancora la vecchia versione di YOUkulele in cui erano stati temporaneamente rimossi i pm e le notifiche via email.

margherita
    Membro

preferisco ricevere le notifiche sulla mailhangloose 

ci sono dei periodi in cuilol ognuno di noi per vari motivi non può entrare nel forum, ma se rieceve una notifica via mail può andare a controllare non solo la notifica ricevuta ma anche il resto del forum le novità ecc

Ross
    Membro

quoto marghe!!

margherita
    Membro

@margherita said:
    preferisco ricevere le notifiche sulla mailhangloose 

ci sono dei periodi in cuilol ognuno di noi per vari motivi non può entrare nel forum, ma se rieceve una notifica via mail può andare a controllare non solo la notifica ricevuta ma anche il resto del forum le novità ecc

jt è possibille riaverlo come prima?

red_heartanche perchè se devi nominare qualcuno con la chiocciolina almeno sei sicuro che la riceve nella mail

Jontom
    Amministratore del forum

vediamo un po’ se li ho ripristinati @jontom1 

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.