[RISOLTO] impossibile fare log in da iphone

Aloha Forum Info, FAQ e malfunzionamenti [RISOLTO] impossibile fare log in da iphone

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    pietrolmb
    Membro

cdo
    il problema è che non posso cliccare il tasto log in, perché compaiono sopra di quello i bottoni degli accordi :-/

Jontom
    Amministratore del forum

che browser usi? sei in modalità verticale?

pietrolmb
    Membro

safari… ho provato anche a fare modalità orizzontale, ma il problema me lo da sempre :-/

Jontom
    Amministratore del forum

Eh… Paradossalmente ormai ho più facilità a fare siti compatibili con Internet Exploder che con Safari… Forse si tratta solo di un problema coi CSS

Ti posso chiedere di mandarmi una screenshot su info@youkulele.com?

Jontom
    Amministratore del forum

dovrebbe essere risolto… comunque aspetto la conferma così posso chiudere il topic

pietrolmb
    Membro

risolto hangloosehangloosehangloose

rebus
    Partecipante

Io invece dall’ipad non riesco a cliccare sulla barra di navigazione (per intenderci quella Blog Impara a suonare ecc.)

Con safari in orizzontale

Jontom
    Amministratore del forum

Non saprei dirti il perché.
    In questo momento sto usando Chrome su Nexus7 ed è tutto ok.
    Testandolo su Safari non ho riscontrato problemi.

Hai aggiornato all’ultima versione?

rebus
    Partecipante

No, ho iOS 6 ancora

Jontom
    Amministratore del forum

eh… non so se potrebbe essere quello il problema.
    comunque, a quanto mi ricordo, funzionava anche prima e ho aggiornato a mavericks la settimana scorsa.

rebus
    Partecipante

Sì sul mac funziona, è sull’ipad (sia con iOS 5 che iOS 6, mentre col 7 sperimenterò presto) che non funziona… ti farò sapere dopo l’aggiornamento

rebus
    Partecipante

No, non funziona neanche con l’ultima versione. E’ scomodo soprattutto perché per entrare nel forum devo digitare l’indirizzo completo, o usare i preferiti.

Jontom
    Amministratore del forum

volendo c’è il menu nel footer… comunque appena mi capita un iPad a tiro cerco di capire da cosa dipende

rebus
    Partecipante

Jontom ha detto

volendo c’è il menu nel footer…

Ehi!! Non l’avevo mai notato, può tornare utile… Grazie!

Comunque penso che dipenda dall’accordatore che non sta tutto su una riga e inibisce quello che ci sta sotto

Jontom
    Amministratore del forum

Rebus mi puoi fare una screenshot?
    Così vedo di risolvere il problema… Probabilmente è solo questione di css. Le query sul layout respobsive potrebbero non entrare in gioco con la risoluzione del tuo iPad.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.