Risa Solid UKE concert con gig bag

Aloha Forum Mercatino dell’usato Risa Solid UKE concert con gig bag

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Johann
    Membro

http://imageshack.us/photo/my-images/341/dsc4708v.jpg/

Oltre che tramite l’inserzione lo vendo anche privatamente sempre che l’asta non sia già andata a buon fine. Prezzo 100€ + 13 pacco celere 3 assicurato, spedizione immediata.

Si tratta di un uke solid elettrico senza paletta molro stiloso, resistentissimo e compatto, ideale da portarsi in viaggio. Io l’ho usato davvero 3 volte, ho anche il tenor e sempre tenor della Risa ho anche il sunburst, quello che sembra una chitarrina elettrica. L’uke è in condizioni perfette, ho tolto il LA perchè mi serviva per un periodo per il sunburst prima di acquistare una muta nuova.. poi la corda si è volatilizzata in mezzo all’ “ordne” della mia “liuteria”.

Ross
    Membro

be direi un ottimo affare …ma scusa di dove sei?

Johann
    Membro

Ciao, sono di un paesino nel Monferrato, Piemonte. Provincia di Alessandria.

UkuleleJE
    Membro

ciao sei della zona di alessandria come me. Di dove esattamente? In città abbiamo avviato 2 corsi di ukulele e magari qualche allievo potrebbe essere interessato. Ti ho scritto mess pvt .

ciao

JE

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Mercatino dell’usato’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.