RHCP-Otherside (Ukeeku Acoustic Challenge 2012)

Aloha Forum YOUke Tube RHCP-Otherside (Ukeeku Acoustic Challenge 2012)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Alice
    Membro

E mettiamolo anche qua và, così resta… I commenti su qualsiasi cosa sono sempre ben accetti! 🙂

feature=youtu.be

Anonimo
    Ospite

bene bene, molto brave. Per me è un Sì!!
    Questa volta non ho nemmeno da rompere le balle 😀

Anonimo
    Ospite

brave…funziona!
    un’unica critica, un’inquadratura più stretta giusto per riempire il fotogramma… 🙂

Alice
    Membro

@ombracorta: Hahahahah Ombra ma tu lo sai che le tue rotture portano sempre a buoni miglioramenti…
    Credo qualcosa sia cambiato tra il primo video, le prove e questo, è anche grazie a te! 🙂

@ilPenna: Era stato detto al cameraman di stringere un po’ il campo, però poi non si sarebbe più visto il poster dei RHCP, unico elemento “scenografico” di tutto il video… mi insegate a fare effetti e montaggi sui video?

sarayu86
    Membro

braveee!!!

Alice
    Membro

Grazie Sara! Si fa quel che si può 😉

Brave! Ormai una realtà…va beh valerio, sulle inquadrature ormai c’ho rinunciato…:) Una sola curiosità, ma chi era il cameramen??…

Raffè
    Partecipante

uhm..me sa Papino..;-)

Alice
    Membro

Come ho precedentemente scritto: avevamo detto al cameraman (il ragazzo di mia sorella per la cronaca) di stringere un po’ il campo, solo poi non si sarebbe più visto il poster dei RHCP! Non avendo uno straccio di scenografia né tantomeno costumi o effetti di montaggio, mi sembrava brutto tagliare via anche quello…
    Ne terremo conto nei prossimi video, grazie per avercelo detto! 🙂

Anonimo
    Ospite

Questo video non l’avevo ancora visto.. Complimenti fanciulle!! Pure la doppia voce.. Avanti!!
    🙂 Buona giornata a entrambe!

Alice
    Membro

Grazie Mike, gradiamo sempre i complimenti 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.