Resofonici in costruzione

Aloha Forum Hospital Resofonici in costruzione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    pablues
    Membro

beeeeellliiiii!!!!!!

secondo me il sunburst non si tocca e non si eguaglia!

il mio più lo guardo e più mi piace.

sopratutto dietro, il fondo e il manico sono spettacolari, non cambierei neanche se mi pagassero.

le sfumature sono venute una libidine.

solo tre cose avrei personalizzato – se la G.A.S. come sempre non avesse preso il sopravvento e dopo averlo provato non avessi urlato: ''lo prendooooooooooooo'' – , la prima è la scala del manico, che vorrei più lunga possibile, diciamo fino a che la custodia sia in grado di accoglierlo senza sforzi ma comunque a pelo della custodia. credo si possa portare fino a un 15 pollici appena abbondanti.

la seconda cosa è la paletta. figo il perloid eh! però se potessi scegliere la farei scavata tipo resofonica national, natural oppure come la estralita deluxe, quindi scavata ma tenendo il perloid.

terza cosa il binding sul manico, perchè ho visto quello che ha fatto a max ed è fighissimo.

chissà che magari, Vale, tu possa farmi un' offerta, tipo ''ritiri l' uke attuale +  conguaglio da parte mia e tu mi fai queste modifiche''????  love

ovviamente ne parliamo in privato red

l' unica ansia sarebbe la differenza di sound…. l' uke attuale ha il suono che cerco e non lo vorrei cambiare solo per meri estetismi o microcomodità tipo un pollice in più di tastiera.

Ross
    Membro

@pablus il mio modestissimo e forse stupidissimo parere quando trovo uno strumento che ha il suono che mi piace guai a chi lo tocca ma proprio gelosia imbarazzante se qualcuno ci mette le mani comincio a sudarered

pablues
    Membro

hai ragione Ross,

forse dovrei fermarmi ora che ho il suono che volevo senza pretendere la perfezione che non esiste.

è che provenendo dalle stesse mani potrebbe comunque uscire un suono ottimo con i particolari personalizzati che vorrei, però ripeto, la perfezione non c'è mai.

gattina76
    Membro

Beh, io ne farei uno classico, color legno con magari qualche disegno semplice ma che abbellisce. Che so, tribale, egizio, ecc… e uno lo farei modernissimo, quasi shock, e cioè viola! Mi piacerebbe un ukulele viola, sarà perchè è il mio colore preferito… hehehe!!! La effe la preferisco interrotta.love

Anonimo
    Ospite

Galactico ha scritto:

Allora giù col blu sunburst e magari l’altro verde! Comunque sono sempre concert?

Sempre concert! Adoro i concert e poi per i resofonici i coni con costruiti apposta per la tensione del concert….. Sunburst blu…..forse forse qualcosa di simile…

Anonimo
    Ospite

@Bassuku: il sito purtroppo non l'ho ancora…ma è questione di tempo….sperèm!

@p4olo: il concert in Koa è in costruzione, purtroppo son bloccato perchè stò aspettando del materiale oltreoceano…

@Cesarino : Anche a me piace la pulizia, pochi colori e a volte nessun colore se non quello naturale, ma per i reso secondo me il sunburst è proprio la sua morte. Poi questi strumenti son di acero molto particolare, con una goccia di colore dovrebbero venir fuori dei giochi di luce commoventi 😀

@Pablues: “la seconda cosa è la paletta. figo il perloid eh! però se potessi scegliere la farei scavata tipo resofonica national, natural oppure come la estralita deluxe, quindi scavata ma tenendo il perloid.” Anche secondo me la paletta scavata è fighissima, il problema stà nelle meccaniche. Le meccaniche che ho montato sul tuo sono di ottima qualità e per trovare le meccaniche di ottima qualità per palette scavate mi partono 200€ (un pò troppo….)

@gattina76: Mi sa che abbiamo gusti diversissimi AHAHA tongue

Ross
    Membro

ma per i reso secondo me il sunburst è proprio la sua morte quoto

pablues
    Membro

uuuuhhh… 200 euro! tanto davvero!

no, allora non ne vale la pena, anche perchè così com'è non è certo male.

ps: Vale mi ha fatto piacere la tua presenza al concerto di Porto! ho visto che facevi un video! love

quando lo tiri fuori me lo mandi? graaaazie!!  ciao!

Anonimo
    Ospite

Paolo, mi ha fatto piacere anche a me passarmi così il ferragosto milanese…

mi dispiace essere andato via prima della fine ma ci toccava rifare la malefica e bellissima strada del lungo adda a piedi….credo che era la strada più buia d'Italia!!

ciao Vale, buona sera! Spero Bretagna e rientro ok! Qui tutto bene, sempre in sicila, sarebbe bello rientrare e trovare i reso pronti! Abbraccio forte, du

Anonimo
    Ospite

E' passato un pò di tempo ed i resofonici son finalmente quasi terminati…

Eravamo rimasti che non avevo deciso i colori….ed ecco la versione definitiva:

http://i368.photobucket.com/albums/oo128/ilmadness1980/reso%20acero/IMG_1195-1.jpg

http://i368.photobucket.com/albums/oo128/ilmadness1980/reso%20acero/IMG_1194.jpg

http://i368.photobucket.com/albums/oo128/ilmadness1980/reso%20acero/IMG_1192.jpg

http://i368.photobucket.com/albums/oo128/ilmadness1980/reso%20acero/IMG_1191-1.jpg

http://i368.photobucket.com/albums/oo128/ilmadness1980/reso%20acero/IMG_1190-1.jpg

Ho deciso di farne uno classico, perciò un sunburnst a due toni (ambra e nero). L'altro invece moderno. E' un sunburnst sempre a due toni (nero trasparente e nero coprente) Ora mi manca solo il trasparente lucido. Con il trasparente lucido tutti i colori risulteranno molto più brillanti e le marezzature del legno usciranno ancora di più!

smile

Ross
    Membro

siamo in  attesalove

keletigui
    Membro

vabbè ma il “triolian” è fantastico!!!!sei un grande vale!! ad Avigliana che ti porti appresso?

Anonimo
    Ospite

Porterò tutto quel che è pronto (sperando di riuscire a finire i resofonici :)).

Il triolian anche a me fa impazzire!!!! devi vedere il manico da vicino…una goduria!!! 

non vedo l'ora…di vederli da vicino…sticazzi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Il forum ‘Hospital’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.