regalino di natale ukulele nuovo

Aloha Forum Uke 360° regalino di natale ukulele nuovo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    alekky
    Membro

e brava ross ^^ ma babbo natale passa in anticipo solo da quelle parti ??? no perkè se no incomincio a buttar giù una bozza di cosa da chiedere ^^

cmq soddisfatta ??? dai dai prime impressioni (e non mi bastano due paroline del tipo : magnifico , favoloso ecc ..) ^^ voglio sapere tutto ^^

per frittola –> in teoria se non viene scritto esplicitamente solid è laminato ^^ penso ^^ spero ^^

Ross
    Membro

è fantastico ho passato tutto ieri a suonare è tutto più facile anche se i ritmi o li sai fare oooooooooohhhh…..impari

non è che babbo natale passa prima è che lavorando a progetto mi pagano quando arrivano i soldi e questa volta qualcosa è arrivato meno in ritardo del solito ma l'anno prossimo è buissimocry quindi meglio approfittare subito

beato kekkoangry

Anonimo
    Ospite

scusate la gnoranza, ma l'anuenue lani koa II è solid?

http://www.mercatinodellukulel…..age_id=331

no è laminato

per l'all solid della anuenue devi andare sui modelli nominati da electricfranz:Khaya (mogano), Maui (koa) e  Oahu (mango) 

Anonimo
    Ospite

si no giusto per fare un po’ lo sborone… Mi trovo da starbucks a Kaneohe, a una mezzoretta dalla fabbrica kanile’a… Io e il mio K-3 tenor… Poi vi aggiorno su cosa sta per succedere 🙂

Cum qlè che ci sempr' in zir??????questionsurprisedtoothtoothtooth

Anonimo
    Ospite

Apro topic apposito…

Frittola
    Partecipante

cacchio però è figo. laminato o no io un pensiero ce lo farei.

mmm

lo so, sono forse l'unico non musicista del gruppo quindi ho sempre un'occhio di riguardo verso la forma, scelgo a cacchio di cammello va.

ciao ross, sono contenta che ti piaccia!!! a me piace tanto, ce l'ho anche io infatti…

per quanto riguarda le risposte tecniche, il lani è in laminato, ovvio che è meglio un maui, ohau, etc… se ci aggiungi uno zero al fondo del prezzo e ti va bene lo stesso…

Anonimo
    Ospite

@frittola… non sei l'unico 😉

Ross
    Membro

si lo trovo stupendo e se ne dovessi elencare i pregi a parte l'estetica che è di tutto riguardo insomma fa figo

la cosa che trovo particolare e non so come tecnicamente possa esprimerla è la lunghezza del suono in altre parole con il vecchio è come se la nota avesse una durata limitata insomma si stoppasse mentre con questo la senti vibrare di più molto di più

il suono è poi più pulito e cristallino

l'altezza delle corde è perfetta ma deve essere una peculiarità degli ohana perchè le altre marche viste in giro hanno tutte le corde un pò alte

tiene bene l'accordatura anche con gli sbalzi di temperatura di questi giorni

la spalla mancante facilita con i tasti bassi nell'arpeggio e poi fa tanto James Hill in one note samba

direi che per il mio livelllo è più che una ferrari  ma a volte un buono strumento aiuta a migliorarsi  e a trovare nuovi stimoli  love

mi scuso per l'assenza di termini tecnici ma penso che il senso sia in ogni caso chiaroninja

Anonimo
    Ospite

si è chiarissimo, e concordo che un buon strumento è uno stimolo in più 🙂

Per la conversazione A -nue nue :certo che quei modelli costano nettamente di più (anche se forse non 10 volte ),ma il prezzo non era un parametro messo in quel momento in discussione, si fà solo per chiaccherare come quando si parla di auto,di moto o di donne (attrici o vips ) o di uomini   (attor o vips) (par condicio).handtooth

Anonimo
    Ospite

Se posso dire la mia… Tutte le marche che avete citato sono indubbiamente fiche. Ho avuto la fortuna di suonarli più o meno tutti allo stand e secondo me ognuno di loro merita, chi per un motivo e chi per un altro.

Però

Se cercate l’innovazione tecnica, un ukulele come si deve e un suono che continua a farvi girare la testa anche a mesi di distanza… Mettetevi da parte i soldi, rateizzatelo… Trovate un modo ma il Kanile’a vi cambia la vita.

Ross
    Membro

hai ragione jt ma è proprio la consapevolezza delle nostre capacità che ci fa optare per uno o per l'altro il Kanile'a lo vorremmo tutti ma per me l'ukulele e un modo per rilassarmi divertirmi condividere imparare può darsi che in futuro………… mai dire maismile

Anonimo
    Ospite

si si no ma infatti il mio intervento era riferito a chi intende spingersi un po' più in là.

in questo senso i mahimahi e gli anuenue sono gli strumenti della vita.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.