RADUNO UKULELE.IT

Aloha Forum Eventi RADUNO UKULELE.IT

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore

stavo proprio per connettermi dopo un paio di giorni di stop quando mi arriva la mail in “you were mentioned”

la pijotta (come scriverebbe Sua Maestà G. G. Belli) per quanto mi riguarda è intramontabile, come tutte le altre che hai detto. io personalmente ho sempre usato poco i “sacchi”, ma comunque si usano.

l’unica differenza è che una volta se il fine settimana c’avevi la pijotta eri un signore, oggi puoi offrire una pizza e un supplì!

Jontom
    Amministratore del forum

mbe?!

sotto col resoconto! lol

ilfulmunauta
    Membro

giusto giusto, chiedo venia ma mi stavo giusto riprendendo..

allora:

– venerdì sera piccola introduzione all’ukulele a cura di Luca e Daniela del mercatino, un sacco di gente curiosa, che munita dei sacri yellow messi a disposizione dal Mercatino seguiva la simpatica lezione. Al termine chiacchierata, per prepararsi al giorno dopo. Tempesta notturna con fulmini che illuminavano a giorno e, ovviamente io in tenda. 

– sabato: ahimè io sono arrivato alle 16.00, causa lavoro (è una lunga storia); un sacco di bella gente era arrivata, artisti e non; a quel punto sono scattate tipiche jam e cazzeggi vari; attendendo gli open mic abbiam colto l’occasione per provare i pezzi con grande divertimento, e gente che si univa, chiedeva…veramente divertente! e condito con birra (non per niente Ukulelisti Anonimi siam)

workshop di christian lisi e di ukulollo, seguito da rovina dell’open mic (solo un paio di persone sono riuscite a esibirsi) causa pioggia imminente. abbiam aiutato quelli del service a trasportare le varie strumentazioni al coperto…poi si è susseguito ukucazzeggio, cena, lotteria del Mercatino con premi fighi (io ovviamente non ho vinto nulla), nel mentre concerti di: UKU band Roma, BlueDeanCarcione, Christian Lisi, EnRico Farnedi & Band. Sono stati concerti molto coinvolgenti e artisti stupendi; alle 00.30-1.00 passaggio a concerto acustico di Farnedi, Bluedean e Ukuband insieme, na figata! Poi per i rimasti fino alle due/3 jam in compagnia , tra grasse risate, scene epiche, medley paurosi/trash..insomma bello bello.

-domenica: colazione al mercatino dell’ukulele, portafoglio sigillato, mani in tasca…per un pò! paese dei balocchi…cioè…eran troppi. ritorno in villa caldogno per pranzo, down psicologico per la fine del breve incontro con tutta sta bella gente, saluti abbracci, ultime jam e poi…cry

ilfulmunauta
    Membro

chiedo supporto a @margherita per eventuali lacune

Alice
    Membro

Caro fulmu, il mio compagno di campeggio hangloose

Bé c’è poco altro da aggiungere cmq: ci siamo divertiti TROPPO, inutile dire che è finito tutto col rammarico della scarsa frequenza e durata del meeting! Forse ci organizzeremo, prima o poi ;)

Nella mattinata di sabato non è successo proprio nulla, io c’ero ma oltre ad accogliere chi è arrivato verso l’ora di pranzo non ho fatto! Quindi caro Davide avrai perso sì e no un 2 ore di cazzeggio libero, ma niente di serio…

Speriamo di beccare anche altra gente alla prossima occasione, venite che ci si diverte!!! bye

ombracorta
    Membro

Con un pieno di birra blanche e un toast é iniziato il nostro sabato pomeriggio, poi sul prato di caldogno una jam continua con Paolo Pallini, Alice, Madrac, Marvin (un giovanissimo Ethan Hawke), Fulmu e Ghigo al cajon. La compagnia degli ukulelisti anonimi fa sul serio! Un pezzo tira l’altro, una battuta tira l’altra, una birra tira l’altra e ci troviamo in pieno clima da ultima fila del pullman della gita scolastica. Quando le mani cominciano a fumare ci sta pure il tempo per un paio di workshop hangloose

Fortunatamente Gattina riesce ad esibirsi aprendo l’open mic che viene subito richiuso con la nostra “Urca urca tirulero oggi splende il sol” che immancabilmente fa incominciare la pioggia 30

Altra sosta al bar degli anziani, si aiutano i fonici a spostare tutto al coperto e poi altra jam sotto i portici con Lollo al cajon mentre la pioggia inizia a cadere e viene allestito il palco d’emergenza. Poi la maestra Alice arriva con le pizze e la Uku Band apre la serata musicale, che scorre liscia e fresca come un paio di brocche di birra sulle note di Blue Dean e si conclude roboante con il fantasmagorico trio di Farnedi super_man1 che ci ha pure ospitati sul palco per fare la chorus line su Salsa di lumache e Corso Sozzi.

Quello che è successo dopo è materia di leggenda, suonatona di gruppo all’insegna della tipica awesomeness degli ukulelisti anonimi unita alla miticità degli ukulelisti rinomati (Lollo, Blue Dean, Farnedi, Uku Band).

Io c’ero

sticazzi

miukenlita
    Membro

Che ganzi che siete, ragazzi… spero prima o poi di potermi unire al gruppo!!!

Comunque col pensiero…. PURE IO C’ERO!girl1

margherita
    Membro

…pc fuori uso da ieri, appena posso aggiungo del mio.,. é molto difficoltoso scrivere con il cell. ;)

margherita
    Membro

@ilfulmunauta said:

chiedo supporto a @margherita per eventuali lacune

accidenti non sapevo di venerdìops….
    cmq . ha organizzato tutto @gattina76 mi sono fatta treviso mestre – mestre ferrara in treno e alla stazione sono venute a prendermi in macchina lei e adriana (mamma) quindi abbiamo fatto un viaggetto stupendo in macchina direzione caldogno.
    ..ero emozionatissima , per me era la prima esperienza , imbarazzatissima e a disagio mi sentivo un po’ pescetto fuor d’acqua.

non sono molto brava a scrivere e a raccontarvi il tutto .posso dirvi che mi sono divertita tantisimo con adriana e claudia in primis poi con mauro bonazza e rita che sono rimasti con noi a suonare e cantare qualche pezzo di beatles e poi lo stesso mauro simpaticissimo ha accompagnato claudia(gattina76) nell’open mic con la canzone someting stupid
    mi è piaciuta tantissimo la lezione semplice allegra e chiara di ukulollo
    spettacolari gli artisti che hanno suonato felicissima di aver conosciuto carcione e farnedi
    agitata e sudata e imbranata a dismisura dal’emozione per aver suonato con enrico e francesco della keiki ukulele band
    ….è andatahand
    …..la prossima volta ragazzi …avvicinatevi ! non mordiamohand

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.