Quote Latte – Le donne di Vita – (La complainte des filles de joie)Georges Brassens trad. Salvo Lo Galbo

Aloha Forum YOUke Tube Quote Latte – Le donne di Vita – (La complainte des filles de joie)Georges Brassens trad. Salvo Lo Galbo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Cesarino
    Membro

Grande Cesarino!!! E grande anche Giovanni e ovviamente la traduzione di Salvo!!! Bella, mi e' piaciuta proprio tanto…cosi' come mi piace l'intero tuo progetto dedicato a Brassens! E poi questa e' dedicata “allla venere triste di strada”…Complimenti ancora e auguri!!!

eh… fico…. hai detto che porti i dischi a Vicenza, si

vitt
    Membro

complimenti, bravi!

alekky
    Membro

e bravo cesarino come sempre smile

margherita
    Membro

…è sparito il mio commento!!!sticazzi 

simpaticahand complimenti !!!

ale79
    Membro

ma bella! bravi!!!!sticazzi

PumP
    Membro

bellissima Bellissima!!!! Cesarì sei il mio mito, tantissimissimo!

Ross
    Membro

sempre grande e bella l'interpretazionelove

Anonimo
    Ospite

Come già scritto su youtube, rinnovo complimenti a iosa!

Cesarino
    Membro

Grazie a tutti…il pezzo è bello per la traduzione di Salvo…è evidente che non sono un virtuoso dell'ukino, ma quando mi accompagna mi da tante soddisfazioni…il video è così così, ma mi piaceva dare un'idea dei testi di Brassens in italiano che facciamo dal vivo….se riesco ne posterò altri.

Grazie ancora a tutti comunque!

ale79
    Membro

ora sono curiosa di vedere gli altri video!

Anonimo
    Ospite

Che Bella!!!

I testi di Brassen son sempre d'effetto e la vostra versione mi piace molto!

Cesarino, voglio un tuo CiDdì! ma non voglio aspettare il festival, come posso fare?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.