quote latte boys a Carmagnola (TO)

Aloha Forum Eventi quote latte boys a Carmagnola (TO)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Cesarino
    Membro

sabato 31 Luglio al circolo Margot

http://www.circolomargot.com

http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100000982738108&ref=ts

Via Donizetti 23, Carmagnola, To

nel contesto della festa Hawaiiana

concerto dei QUOTE LATTE BOYS 

Quote Latte Boys sono una formazione instabile di musicisti che suonano un mix di generi musicali che vanno dal folk al blues fino allo swing, tutto condito con un vago sapore tropicale.

Un insieme di amici, conoscenti, sconosciuti che a vario titolo e non necessairamente tutti insieme nello stesso tempo, si trovano per suonare.

Un progetto musicale, un momento di incontro di realtà diverse accomunate dall'accompagnare e dal farsi accompagnare dal più divertente, compatto e gioioso strumento a corda che sia mai uscito dall'arcipelago Hawaiiano

Sabato 31 suoneranno nei QUOTE LATTE BOYS

Cesarino all'ukulele, voce e Kazoo

Silvio Chitarra e cori

Giovanni Contrabbasso

Gabriele Armonica

Anonimo
    Ospite

cesarino ti dico: purtroppo non posso stare dalle tue parti per quella data.

però

per chiunque fosse della zona: VI PREGO andate e fate la recensione della serata. vi pubblico su YOUkulele e vi metto anche la fotona in prima pagina. regà veramente io a ste cose ci tengo troppo.

daniela
    Membro

cacchio, io passo di lì dal 26 al 28, ma poi devo scappare a casa, che peccato!!! video ragazzi, video!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.