Quinta Ukulelata Milanese – 9 OTTOBRE 2011

Aloha Forum Eventi Quinta Ukulelata Milanese – 9 OTTOBRE 2011

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    ilPenna
    Membro

http://i368.photobucket.com/albums/oo128/ilmadness1980/locandinaukulelataottobre.jpg

Raduno ukulelistico anarcoindipendente….accorrette gente accorrete!!

RADUNO UKULELISTICO ANARCOINDIPENDENTE….. ACCORRETE GENTE ACCORRETE!!!

Il raduno si terrà a Milano sotto l’arco della pace dalle ore 10.30 fino alle ….bho…fino a quando si vuole!

Ross
    Membro

ragazzi per far tutto bisognerebbe avere l'elicotterosticazzi

complimenti per l'iniziativa bella anche la presentazione su fb

Musiche da preparare?

Anonimo
    Ospite

ci stiamo pensando…anzi aiutaci a pensare 🙂 ….

1° volevamo fare un classico, bella ciao….almeno ogni 25 aprile possiamo riproporla…

Se il 25 aprile ce lo lasciano…Comunque si, bella ciao sicuramente!! Vabbè, poi ci guideranno sicuramente Veronica & Max in qualcuno dei loro pezzi! E poi chissa', vedremo…intanto cercate di esserci! Per i pezzi ci organizzeremo come sempre…Serata di musica a tutti!smile

Anonimo
    Ospite

avevo dimenticato una piccola cosa e Duccio me l'ha fatto a tornare in mente:

per la Quinta Ukulelata Milanese, special guests Veronica Sbergia & Max The Bernardi 🙂

Stonehand
    Membro

ilPenna ha scritto:

ci stiamo pensando…anzi aiutaci a pensare 🙂 ….

1° volevamo fare un classico, bella ciao….almeno ogni 25 aprile possiamo riproporla…

Ragazzi, il 9 ottobre è il compleanno di John Lennon, bisogna fare Revolution, Give Peace aChange, Power to the People, Instant Karma, Woman is the Nigger of the World, Woman, Girl, Nowhere Man e magari anche Imagine!sticazzi

pablues
    Membro

Noooooo… è proprio il giorno della scadenza di mia moglieeeee…. divento bis-papà !!!! mi sarebbe piaciuto esserci! Alla prossima!

Mi spiace Pablo…sarebbe stato bello ci fossi stato anche tu, magari pero' e' in ritardo…comunque auguri!!! Bello che il 9 è il compleanno di John Lennon! Me gusta sta cosa…wink

Stonehand
    Membro

ukuleleduccio ha scritto:

Mi spiace Pablo…sarebbe stato bello ci fossi stato anche tu, magari pero' e' in ritardo…comunque auguri!!! Bello che il 9 è il compleanno di John Lennon! Me gusta sta cosa…wink

Vogliamo quindi intitolare l'Ukulelata a John Lennon, in quel che sarebbe stato il giorno del suo 71esimo compleanno?sweat

Speriamo comunque di esserci, ancora non posso sbilanciarmiconfused

Marco
    Membro

Da novellino, la tentazione di venire è fortissima. Le probabilità di venirci purtroppo è scarsa.

Se posso dire la mia, vista la concomitanza con il rinnovo del miracolo, intitodedicarla a pablues^2 ?

pablues
    Membro

ma no, ma no, dai. e poi non è detto che nasca quel giorno, magari nasce oggi…

ma grazie del pensiero.

salutatemi quei due grandi artisti di nome Max e Veronica però!

Anonimo
    Ospite

Stonehand bellissima idea….bisogna lavorarci un pò su e ci vuole un bel cantate…ma me gusta mucho!!!

Grande Pablo…io un'ideuccia per te ce l'ho 🙂

Marco…su dai vieni, ci si divertirà, fidati!

Stonehand
    Membro

Il bel cantante non serve (a meno che non venga anche June) basta scegliere canzoni buone da cantare in coro, come Woman, Girl, Nowhere Man…love

pablues
    Membro

ilPenna mi incuriosisce…. che idea è?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.