Questo è il mio ukulele. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.

Aloha Forum Uke 360° Questo è il mio ukulele. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

figo. facciamo il topic in cui diciamo come si chiamano i nostri ukulele.

JoMas
    Membro

Ma voi siete malati.
    E mi piacete tantissimo.

Gianlucauke
    Membro

FIGOOOOOOOOOO :D mahahahhahahah il mio primo ukulele l’ho chiamato Giuditta, modello n°4!…. qualcuno sa di cosa sto parlando? ovviamente del film di benigli, Il piccolo diavolo, a questo che ho ora ancora non gli ho dato un nome … mmm…

gattina76
    Membro

Bella idea! I miei si chiamano: Leo, Veronica, Freddie e Purple Rain! confidentsuper_man1adorehangloose

pierfa78
    Membro

Benvenuto al fratellino di Spakko, il mio nuovo amato Islander MS-4 victory1 !!

astriaha
    Membro

@carioca e @jontom siete bellissimi potete continuare ed io indubbiamente vi leggerei

Gianlucauke ha detto
    FIGOOOOOOOOOO :D mahahahhahahah il mio primo ukulele l’ho chiamato Giuditta, modello n°4!…. qualcuno sa di cosa sto parlando? ovviamente del film di benigli, Il piccolo diavolo, a questo che ho ora ancora non gli ho dato un nome … mmm…

avrei potuto darti la risposta all’istante riguardo giuditta, ma HAI ROVINATO TUTTO ecco, l’ho detto.

Gianlucauke
    Membro

ahahahhahaha hangloosehangloosehangloosehangloosehangloose

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.