Questo è il mio ukulele. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.

Aloha Forum Uke 360° Questo è il mio ukulele. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    carioca
    Membro

« Questo è il mio ukulele. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
    Il mio ukulele è il mio migliore amico. È la mia vita. Devo dominarlo come domino la mia vita.

http://imageshack.com/a/img545/474/vhvv.jpg

CIAO A TUTTI!exciting1exciting1

Jontom
    Amministratore del forum

confident

carioca
    Membro

Ovviamente non sono un malato mentale…(non completamente ) è il giuramento dei fucilieri usato in full metal jacket!!!!

Jontom
    Amministratore del forum

sì sì… avevo capito e approvato.
    ora dimmi: vuoi bene alla vergine maria?

pietrolmb
    Membro

@Jontom said:

sì sì… avevo capito e approvato.
    ora dimmi: vuoi bene alla vergine maria?

xD

carioca
    Membro

Sei proprio tu, John Wayne? E io chi sarei?

Jontom
    Amministratore del forum

CHI HA PARLATO! CHI CAZZO HA PARLATO!

carioca
    Membro

sei cosciente del fatto che se continuiamo entriamo in un varco temporale che ci farà passare il resto della vita a citare ogni maledettissima battuta di quel cazzutissimo film? comunque tornando al mio fucile…ehm al mio ukulele, grazie per la dritta! se torniamo vivi da questo inferno ti devo una bevuta amico!

Jontom
    Amministratore del forum

ma io non aspettavo altro… per concludere poi in bellezza il 25 dicembre, in occasione del gran varietà religioso

carioca
    Membro

stamattina al corriere che mi ha portato l’islander ho detto: Adesso stammi a sentire, Palla di Lardo. Stammi a sentire bene. Io voglio quel pacco e la voglio subito, adesso tu posi il pacco a terra e fai un passo indietro. lui mi guardava senza parole e ho detto:Che c’è dentro quella zucca marcia che non funziona mai?! Mamma e papà ti hanno fatto mancare il loro affetto quando eri bambino?! mio dio fermatemi potrei continuare per ore!

buccinson
    Membro

cerco che rispetto al tuo primo ukulele, passi da gigante.Bello, comunque islander non è un brutto nome se consideri che cosa significa.

carioca
    Membro

@buccinson said:

cerco che rispetto al tuo primo ukulele, passi da gigante.Bello, comunque islander non è un brutto nome se consideri che cosa significa.

il mio lanikai fa comunque la sua porca figura… Dionisio
    mentre ho deciso che l’islander si chiamerà ROCCO… voi cosa ne pensate?

margherita
    Membro

benvenuto rocco! sei proprio bellobig_smile1

buccinson
    Membro

E che ca…dico che chiami l’ukulele come si chiama mio figlio.Certo mai come al mare in Liguria in cui conobbi un pastore tedesco che si chiamava Rocco…

carioca
    Membro

@buccinson said:

E che ca…dico che chiami l’ukulele come si chiama mio figlio.Certo mai come al mare in Liguria in cui conobbi un pastore tedesco che si chiamava Rocco…

Ormai l ho battezzato con un bicchiere di rum! Mi dispiace ma i sacramenti vanno rispettati! P.s. Un mio amico ha un cane che si chiama Camillo come il suocero… E tu ho detto tutto!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.