Queen – Good Company

Aloha Forum YOUke Tube Queen – Good Company

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Marco Giovannetti
    Partecipante

Ciao belli!
    insomma qua ho visto diverse canzoni dei Queen (al momento mi vengono in mente una divertentissima Good Old Fashioned Lover Boy di Ombracorta e poi le cover di Alice), ma non ho trovato LA canzone all’ukulele dei Queen!!!
    Quindi l’ho fatta io. Suonata male e cantata peggio, con una fatica immane buona la prima che dopo non ho avuto il coraggio di farne più!
    Da quel capolavoro di A Night At The Opera: Good Company!

s22a11
    Membro

ma chi lo ferma?big-laugh
    bravo!

Marco Giovannetti
    Partecipante

appunto. fermatemi! brbbrb

Marvin
    Membro

non c’è nessun motivo per fermarti…continua così!!

dduck
    Membro

Bravo sfruzzo! ci piaciono queste sfruzzate a valanghe, don’t stop sfruzzo now!

Anonimo
    Ospite

Grande Sfruzzo!!! Questo ci è piaciuto assai !!!

Anonimo
    Ospite

Grande!!!! Macché fermarti, vai avanti così!!!
    Bravissimo laugh

Marco Giovannetti
    Partecipante

…avete seri problemi… tooth
    grazie mille!!!!! laughlaughlaughlaugh

Mithrandir
    Membro

Rispolvero questa discussione vecchia di un anno perchè Good Company è una canzone che adoro (non a caso l’album che la contiene è il mio avatar ;) ). Non è affatto male questa versione, anzi è molto fedele all’originale, mi è piaciuta molto, bravo!!! :D

Proprio stamattina spulciando qualche video su youtube ho recuperato questo piccolo estratto dal documentario A Night at the Opera, in cui Brian May in persona spiega come è nata la canzone:

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.