QUARTA UKULELATA MILANESE!!!

Aloha Forum Eventi QUARTA UKULELATA MILANESE!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Autore

Ragazzi, insieme a Valerio stiamo organizzando la quarta ukulelata milanese…Una maniera per passare qualche ora piacevole insieme a suon d'ukulele! Un'occasione quindi per suonare insieme, conoscerci meglio, provare nuovi strumenti, scambiare opinoni, ecc…La data e' fissata per il 15 maggio! Il luogo e' sempre lo stesso: arco della pace, zona parco sempione, milano ore 10,30… Chiunque fosse interessato a partecipare lo comunichi sul forum,  oppure lasci un PM con recapito telefonico… Spero vogliate raggiungerci numerosi!!! 

A presto e buon weekend a tutti!!!  

Anonimo
    Ospite

spostato in eventi 😉

margherita
    Membro

smilela voglia di venire è tanta ma ho una cosetta in sospeso …..spero tanto che saltitongue e quindi raggiungervi

marved85
    Membro

quel giorno ho la cresima di mio fratello…. uff

Ciao Marved saltare la cresima e' dura, va be' dai non ti preoccupare, sara' per la prossima…E tu Marghe, prova a inventarti qualcosa…Buon giorno a tutti!!!

margherita
    Membro

tongue ….speriamo bene

1uc4
    Membro

Duccio, il 15 no! C'è l'Armonicando a Verona: evento sull'armonica a bocca (magari può interessare anche a Cesarino se sta leggendo).

Spostate che ci terrei a rivedevi.

un caro saluto

Luca

Ciao Luca, mi spiace che non ci sarete…Sarebbe stato bello rivedervi…spostare ormai non si puo', pero' dai , sara' per la prossima… Un bacio anche a Lorena! E buona settimana!!!

Anonimo
    Ospite

peccato che non ci sarete Luca!!!

Per i partecipanti, dobbiamo trovare una canzone da fare tutti insieme per testimoniare la 4a ukulelata!!!

forza Forza idee e partecipanti!!

Anonimo
    Ospite

Vediamo se riesco ad esserci!!!

Ombra ti aspettiamo senza se e senza ma!…Quindi non ci provare nemmeno…sticazzi

Anonimo
    Ospite

Massì, prendo il treno e dovrei farcela 🙂

Kietto
    Membro

Ciao ragazzi, io e Gloria salvo imprevisti ci saremo come l’anno scorso! 🙂

Anonimo
    Ospite

@ombra e kietto: Grandissimi!!!

Lo so che siamo già impegnati a trovare uan canzone da fare tutti insieme in un'altro topic ma se troviamo una canzone da registrare all'ukulelata….. 🙂

Perfetto Ombra, ci contavamo!!! Perfetto Federico, bellissimo!!! Federico, mi mandi un PM con il tuo cell. e il tuo nominativo facebook? Ombra, mi mandi anche tu il tuo cell.? Non ricordo se me lo avevi lasciato, in ogni caso non lo trovo… Thanks! A presto e buona giornata a tutti!!! 

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.