Qualcuno di voi ha il T.V Pal ukulele in plastica?

Aloha Forum Uke 360° Qualcuno di voi ha il T.V Pal ukulele in plastica?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    buccinson
    Membro

Disegnato da Maccaferri liutaio italiano famoso perché le chitarre da lui costruite erano le preferite di Django Reynard e prodotto in quantità industriali questo ukulele ormai vintage è diventato famoso perché pur essendo prodotto come un giocattolo, suonava…A me piace tantissimo.Secondo voi è possibile recuperarlo in Italia a prezzi umani? Posto uno dei meiei personaggi preferiti per la sua fantasia, non è un gran musicista ma ti fa divertire..
    http://youtu.be/4dsXyl4DSFs

Toy2Folk
    Membro

C’era un utente del Forum che possedeva più di un ukulele in plastica, con una particolare predilezione per i Maccaferri, ci ha registrato anche parecchi video… Non so però dove l’abbia trovati… Puoi provare a contattarlo su Youtube… è lui

buccinson
    Membro

Ti ringrazio, ci provo. In America si trovano ma tra spedizione e tutto non so se valga la pena….

ilfulmunauta
    Membro

Devi spulciare ebay, difficile che ne trovi fuori dagli usa. Io ne ho sentiti un paio dal vivo, hanno un suono particolare e soprattutto un sacco di volume. Era tronchetto (utente del forum ) che ne era appassionato, aveva anche la rubrica fetishukulele , non so se si trova ancora qua sul forum

Jontom
    Amministratore del forum

no, fetishukulele è uno di quei blog che persero tragicamente la vita in uno degli update

buccinson
    Membro

Bel titolo fetish ukulele, comunque il tipo di strumento si presta, visto i costi non eccessivi a un certo collezionismo e legame malato.Io ci vado pure in bagno!!! Mia moglie mi ha
    minacciato di morte se nella prossima vacanza lo porto con noi. L’ultima:mia figlia dice Quattro parole,Mamma, Papà, Rocco(suo fratello) e Uhulele. La maggior parte di noi in effetti ne possiede più di uno…
    Comunque se qualcuno volesse privarsi del suo amico di plastica semiserio io ci sono per l’adozione.Grazie ai ragazzi per i consigli still_dreaming

Ross
    Membro

eccoti un gran bel link http://www.chordmaster.org/
    il sito è gestito da Antoine Carolus che ho conosiuto al fiul … persona simpaticissima e disponibile lo trovi anche come
    ukeheidi canale youtube ecc.

margherita
    Membro

wink in ritardo con la lettura dei vari post per colpa del pc.
    ho aperto il link di ross e cliccando a sua volta su THANKS & LINKS e poi su Nacrociochi, author of the plastic blog Fetish Ukulele , si apre la home page di youkulele ops

Jontom
    Amministratore del forum

Sì infatti purtroppo Fetish Ukulele non esiste più

rebus
    Partecipante
    miukenlita
    Membro

Beh, forse conviene acquisto dagli USA, non si arriva a spendere più di 100-130 euro fra tutto (strumento, spedizione, tasse doganali)…bye

T@X
    Membro

Andrò negli usa quest’estate. L’obiettivo sarebbe un’Harmony vintage con tastiera in plastica. Questi soprano hanno un sound davvero splendido. Sarà dura trovarne uno ma ci spero.

Toy2Folk
    Membro

Se qualcuno è interessato io ne possiedo uno, preso da un amico che è appena tornato dagli Stati Uniti. Se qualcuno fosse interessato, lo vendo a 70 euro escluse le spese di spedizione.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.