Psyredfox approda su youkulele

Aloha Forum Presentazioni Psyredfox approda su youkulele

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    psyredfox
    Membro

ciao a tutti
    alla fine mi sn deciso…ecco che mi iscrivo!!!
    nn per altro ma non riesco a stare mai troppo attivo su un forum…nonostante i 26 anni…nn riesco a star dietro ai forum
    ma
    l’ukulele mi ha preso così tanto in questi 7 mesi che ho detto
    diamoci una possibilità!!!
    spero di trovare le info da profano che cerco qui sopra
    intono a persone piacevoli quali siete di sicuro

grazie a tutti in anticipo!

miukenlita
    Membro

Ciao e benvenuto.. vedo che la notte porta consiglio…!!!
    Speriamo di poterti dare le info di cui necessiti. Intanto fatti un giro sul sito: ci sono vari topic inerenti diversi argomenti.
    Abbiamo anche una sezione dedicata alle recensioni dei nostri uku, scritte da noi. Se te la senti e hai voglia, se hai un uku diverso da quelli già recensiti, potresti scrivere la tua recensione seguendo la struttura delle nostre (per le modalità di inserimento dovresti contattare Alice o un altro admin). Se invece possiedi un uku di quelli già recensiti, puoi sempre aggiungere qualcosa che credi manchi nelle nostre descrizioni, o semplicemente commentare, ecc.. Inoltre, in basso a destra vedi il “Tiki Bar”… è la nostra chat. In genere trovi qualcuno la sera tardi o intorno all’ora di pranzo-primo pomeriggio e all’ora di cena.. ma comunque gli orari sono random!!
    Per il momento è tutto.
    Buona giornata!!!!bye

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

mikymate
    Membro

Ciao, benvenuto! bye

Marco Giovannetti
    Partecipante

benvenutissimo!!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.