Aloha › Forum › Piazza Italia › PS4
Topic “ufficiale”
BUONGIORNO
vabbè…i 400 euri già stanno da parte.
l’unica paura è che si concentrino troppo sui multiplayer online. sono un detrattore del multiplayer online. preferisco perdere ogni contatto col genere umano quando gioco.
se non sbaglio è 299… credo che la differenzia sostanziale con la 3 consista solo nell’abbonamento al playstation network. ma come si dice in questi casi “stigrancazzi” io me lo faccio. vuoi mette la gioia di sfondare il pischelletto di brighton a fifa14?
no no, 399.
a parte che il pischelletto di brighton a fifa 14 te sòna, e poi a me piace il multiplayer offline, cosa che ormai sembra sepolta e dimenticata. proprio alla double dragon anni 80 lo vorrei!
Eeeeh aspè.
Su fifa13 sto versando lacrime e sangue. Quello che mi apre come una scatoletta di tonno è sempre dietro l’angolo però mi sono tolto belle soddisfazioni… Un paio di pizze in faccia le ho date pur’io.
vabbè tu dalla tua ormai c’hai il 10 finger roll che al giorno d’oggi è tutto pure sulla play!
io oltre a non avere quello ormai sono quasi un ex, una volta facevo proprio i tornei ai negozi e ne mandavo a casa svariati, ma adesso al 13 faccio abbastanza ridere. c’ho solo il contropiede alla nereo rocco dalla mia.
chiarito ogni dubbio : buon divertimento ragazzi
@MrFrankBungle said:
vabbè tu dalla tua ormai c’hai il 10 finger roll che al giorno d’oggi è tutto pure sulla play!io oltre a non avere quello ormai sono quasi un ex, una volta facevo proprio i tornei ai negozi e ne mandavo a casa svariati, ma adesso al 13 faccio abbastanza ridere. c’ho solo il contropiede alla nereo rocco dalla mia.
hahahaha CHE COJONIIIIIIII il giocatore più odioso del mondo!
quello che costruisci azioni su azioni, apri il gioco sulle fasce, azzardi dribbling superflui e tieni in mano il pallino del centrocampo ma alla prima cappella, ti infila col triangolo. l’infame passaggio in profondità.
no ti dico che ormai mi sono specializzato sui colpi di testa.
memorabile quella partita in cui stavo sotto di 3 a zero al 70esimo e poi nel giro di dieci minuti guadagnai incredibilmente 3 calci d’angolo più cross calibrato che ribaltarono la situazione. 3 a 4 il finale. avrei speso dei soldi per stare lì, nella sua stanza, accanto a lui col dito puntato.
perchè sottovaluti L1+triangolo, l’infame passaggio in profondità alto!
pure per me da catenacciario il colpo di testa è tutto, infatti scelgo le squadre in base all’altezza degli attaccanti e dei difensori…peccato che non ci stanno i Los Angeles Lakers.
comunque ieri sera mi è scattato l’hype da ps4 e mi sono andato a vedere i vari gameplay, niente mo starò in depressione finchè non avrò metal gear.
no no ma che scherzi. con L1 + triangolo, a volte li purghi che è una bellezza.
sì pur’io prima stavo dando un’occhiata… più che altro per gran turismo 6 e l’ultimo dei quantic dream (quelli di heavy rain). nutro sempre la speranza che silent hill possa tornare ai vecchi fasti anche se ormai lo dubito fortemente.
le macchine non le amo tanto.
heavy rain invece penso sia stato uno dei giochi migliori usciti su ps3…mi ha travolto emotivamente. adesso se non ce l’hai buttati su the last of us che c’ha un nonsocchè che me lo ricorda…magistrale!
per quanto riguarda silent hill, penso di essere stato uno dei suoi più grandi estimatori, al 2 che è stato il mio preferito c’avrò giocato mille volte per avere il finale UFO. col tempo però è andato decisamente calando e non sono fiducioso per il futuro, magari fanno la pecionata alla resident evil facendolo diventare uno sparatutto perdendo tutto il fascino delle vecchie e gloriose atmosfere.
vòi mette quando vai in giro al massimo con tubo di ferro e ti escono quelle maledette infermiere o il piramidone!
eh ma stamo lì eh… l’ultimo a cui ho giocato era homecoming che voglio dire… alla fine l’atmosfera è sempre quella lì. per carità… tanto affascinante ma in un momento storico in cui hai il controllo totale del personaggio, con questo qua non potevi manco saltare. e temo fortemente che dopo la cacciata di yamaoka la situazione non migliorerà… però oh, essendo fan fino al midollo sono costretto a sperare.
di the last of us me ne avevano pure parlato benino però dimmelo subito: si tratta di ammazzare? perché di giochi così ne ho visti veramente TROPPI e sono ancora legato emotivamente a red dead redemption. dev’essere qualcosa veramente della madonna sennò è inutile. va a fare la muffa sullo scaffale.
hai ragione, ho argomentato male. anche secondo me gli ultimi silent hill hanno perso perchè mentre gli altri giochi si evolvevano giustamente, lì il personaggio è rimasto de coccio come sulla play 1, anche graficamente non è progredito granchè. il problema è che non vorrei che in caso di evoluzione il de coccio si trasformasse in rambo.
per quanto riguarda the last of us ovviamente gli omicidi ci stanno come in tutti i giochi, ma non è un action. ha delle atmosfere malinconiche alla heavy rain e il personaggio (c’ho giocato solo due ore per ora) si difende con armi di fortuna. è molto stealth per quanto riguarda gli omicidi. non c’entra niente come tipo di gioco con red dead. secondo me per questo poco tempo che ci ho giocato prima che me lo seccasse mio fratello è uno dei migliori giochi usciti su ps3.
m.
detta così mi hai acchiappato… e ieri sera anche un altro me ne ha parlato bene… vediamo se trovo l’offertona online…