Proviamoci!

Aloha Forum Presentazioni Proviamoci!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    laety
    Membro

Salve a tutti,
    Sono una diciannovenne abbastanza cocciuta con una cotta per un certo strumento piccolo ma che sprizza giuoia e allegria :D
    Insomma, vorrei imparare a suonare l’ukulele, però non intendendomi di questo o altri strumenti non so praticamente da dove iniziare.
    Ho visto che su youkulele ci sono delle lezioni e la rete ne è molto ricca, ma il mio problema principale è effettivamente procurarmi uno strumento…
    Ci sono siti internet affidabili o conviene andare direttamente in un negozio di musica? Sono facili da trovare?
    Quanto costa un buon ukulele?
    Davvero, sono in altisssimo mare, qualsiasi consiglio è ben accetto!

Un saluto e un grazie a tutti,
    Lae

paopao
    Membro

Benvenuta!

Per levarti i primi dubbi puoi fare un giro nella sezione “shop”:
    http://youkulele.com/shop/
    Puoi trovare consigli, recensioni, prezzi e link a negozi affidabili…
    Buona lettura! bye

margherita
    Membro

ciao lae benvenutabye
    ….se clicchi in alto a destra su recensioni e shop ……
    prezzo e qualità islander qui scegli le misure adatte a te , se soprano concert o tenore. o mahimahi 7g

buon acquistohangloose

Jontom
    Amministratore del forum

Ciao Laety, benvenuta! Hanno già detto tutto gli altri ;)

Ross
    Membro

benvenuta!!

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuta!

pierfa78
    Membro

Benvenuta Laety victory1 !! Consigliarti un Kanilea o un Martin da 1000 € mi sembra una sciocchezza, quindi il suggerimento dei miei esimi colleghi a dare uno sguardo ai modelli e alle recensioni nello shop è un ottimo inizio. Certo per me con un Islander M o un Mahimahi 7 ti togli la paura… ma ovviamente è un opinione soggettivissima surrender !!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.