propostina..ma “recensire” gli Uke in italiano?

Aloha Forum YOUke Tube propostina..ma “recensire” gli Uke in italiano?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    PumP
    Membro

facendo vari giri sul web e sul tubo mi sono accorta di una cosa, quando cerchi qualche uke nuovo magari perchè pensi di comprarlo e sei indeciso su alcuni cerchi qualche recensione varia e il 90% sono in inglese…
    ora magari ne dico una grossa, ma io la butto lì, visto che come forum qui ci sono un saaaacco di modelli diversi e molti di noi hanno più strumenti, e considerando anche il fatto che quasi tutti abbiamo un account di youtube, perchè non mettiamo una piccola video-recensione dei nostri uke?
    così veloce tipo corpo, parti, suono ecc, per una consultazione più rapida, magari con qualche paragone per chi ne ha più d’uno, così almeno quando si cerca qualcosa….io ad esempio non capisco una mazza quano guardo i video in inglese, magari è un limite mio…

però penso di metterlo io innanzitutto, un video sul Kala Travel, molto veloce così giusto per provare, potrebbe essere utile a qualcuno e di rapida consultazione 😉

Ross
    Membro

un topic specifico del tipo recensioni ukulele e anche riguardo ampli mic e il resto è una buona idea

per quanto riguarda l'inglese non posso che solidarizzare per le recensioni scritte mi arrangio ma i video……………da spararsi

Anonimo
    Ospite

Il problema è che le recensioni video servono più per sentire lo strumento che per sentire le specifiche tecniche. Va a finire che per esempio uno come me che ha un microfono da webcam pietoso vada a finire a fare una recensione inutile.

PumP
    Membro

si questo è vero, io comunque l’ho messo sul tubo, magari a qualcuno torna utile, magari no, ma tanto dura circa un minuto quindi…. anche solo per le varie parti e per un’opinione…anche perchè di italiano c’è verameeeeeeeeente pochissimo, praticamente niente quindi magari qualcuno si attiva..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.