programma DEFINITIVO (!) di Youkulele Camp a Caldogno

Aloha Forum Eventi programma DEFINITIVO (!) di Youkulele Camp a Caldogno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Cesarino
    Membro

bramo gli ukini in palio…sbavvv sbavvv

big-laugh

gattina76
    Membro

Concordo con Cesarino!!!love

@skank
    : se ne vinci uno ok, ma non di più….ninja

mafalda
    Membro

cheSTRApalle……. è uscito il calendario degli scrutini e io ne ho anche quel sabato pomeriggio…… e per lo stesso motivo mi salta un concerto il venerdì…….. dalla serie non fai niente per mesi e poi… la sfiga… che tempismo
    …….ma ho ancora la speranza venga modificato il calendario…

sanchez
    Membro

Peggio ancora per il collega Sanchez….scrutini e in simultanea a Modena 10-11-12 giugno il Meeting delle Pive Emiliane (l'altra mia passione).

La speranza che il calendario venga modificato e che il meeting venga spostato…beh…è pari allo zero.

Ross
    Membro

modificate i calendari le scuole sono seggi elettoralitooth

sanchez
    Membro

Pagherei perchè lo fosse…invece….sigh…questa scuola non è più seggio elettorale da molti anni…quindi…40 gradi….umidità spaventosa tipicamente modenese e vvvvaaaaiiiii con gli scrutini…..

mafalda
    Membro

sfiga anchè lì e parecchio contorta pure: pare lo siano le elementari al piano di sotto, ma noi delle medie che siamo al piano di sopra niente.. ma qualcuno ha dubbi che venerdì sabato non ci facciano passare perchè c’è l’allestimento del seggio presidato dalle forze dell’ordine… baaaahhhh
    venerdì io ovviamente ho gli ultimi e alle 21 avrei concerto, a un paio d’ore d’auto, il primo dopo mesi di digiuno
    sono attaccata al telefono da ieri a chiedere info, conferme ecc e nessuno sa niente!!!!
    uno sta mesi senza niente e poi…

solidarietà al collega sanchez

Ross
    Membro

in teoria non dovrebbero farvi passare perchè l'area elettorale dovrebbe essere interdetta agli “estranei” noi non possiamo usare in quei giorni gli spazi esterni alla scuola ma compresi nell'istituto dove svolgiamo attività pomeridiane e ci viene anche impedito di accedere al materiale custodito nell'aula blindata questa all'interno della scuola

mafalda
    Membro

infatti! io è il primo anno che son lì, e il problema è stato sollevato da qualche collega servizio da più anni in quella scuola
    ho provato a contattare qualcuno che dovrebbe saperne tipo vicari e altro ma nessuno sa dirmi niente! in segreteria non sapevano neanche fosse uscito il calendario degli scrutini e io ho scoperto per pure caso la data del saggio (in salone da concerti appositamente affittato) che nessuno mi aveva comunicato. E io lì ci insegno strumento, quindi mi riguarda direttamente. Non vedo l’ora sia lunedì per andare a litigare col coordinatore

un delirio

leowarlock
    Membro

WOW!surprised che programmino spettacolaresticazzi… ma mi sa che non riuscirò a raggiungervi però cry

mafalda
    Membro

Calendario scrutini confermato, mi danno per impossibile ogni cambiamento causa incastro a tetris con scrutini in altre scuole che vedono colleghi in comune. E non ci ferma neanche il seggio, causa possibilità di accesso indipendente e di isolare i piani chiudendo le porte che danno sulle scale (.. anche se con l’ascensore si arriva dovunque… mmmaaaahhhh)

Controllato il tempo di percorrenza per raggiungervi (google maps dice oltre 3 ore) salvo mi pigli pazzia con enorme dispiacere confermo di non poter venire…
    Bon per chi può venire!!
    Tenterò di consolarmi con Sarzana, ma è tutta un’altra cosa

Ross
    Membro

@mafalda mi dispiacecry ma se ti viene la voglia di fare una mezza follia noi ti aspettiamo con piacerelove

gattina76
    Membro

Ho una domanda che riguarda il programma: i workshop si pagano? Se sì, si sa già quanto per ognuno? Grazie mille a chi mi sa rispondere.

Ross
    Membro
    fly_charlie_
    Membro

siiiiiiiiiiiii caldogno !!!non vedo l’ora!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Il topic ‘programma DEFINITIVO (!) di Youkulele Camp a Caldogno’ è chiuso a nuove risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.