programma DEFINITIVO (!) di Youkulele Camp a Caldogno

Aloha Forum Eventi programma DEFINITIVO (!) di Youkulele Camp a Caldogno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    daniela
    Membro

ciao ragazzi, con l'approvazione degli artisti sul palco abbiamo partorito un programma:

venerdì sera:

h 21 Yan Yalego

h 21.30 Enrico Farnedi

h 22.15 Ukulollo

h 22.45 Paul  Moore + Ukulelezaza 

sabato:

h 10-13: porte aperte al mercatino

pomeriggio di workshop:

h 15: ukulollo

h 16: Yan Yalego

h 17: ukulelezaza

h 18: Veronica e Max

concerto:

h 20.30: Ukulelezaza

h 21: Paul Moore

h 21.30: Quote Latte Boys

h 22.15: Veronica e Max (fino alle 23.30 con ad aggiungersi gli interventi di Yan, Paul e in gran finale jammata libera con Remco, Enrico e Lorenzo)

domenica:

h 10.30: workshop Paul con bambini e operatori

h 13: pranzo sociale a estinguersi… 

si aggiungeranno FORSE altre piccole cosuccie, come una lotteria, una colazione hawaiiana offerta da Leolani, una visita guidata all'Aquila Corde, esibizioni di artisti di strada alla domenica pomeriggio nel parco, etc… embarassed

il tutto si terrà a villa caldogno, dove avremo anche due showroom per il mercatino (sì, ci sposteremo tutto lì)

vi aspettiamo!cool

Anonimo
    Ospite

Bellissimo Programma Daniela….sarò presente sicuramente!

ale79
    Membro

spettacolo!

Anonimo
    Ospite

Stupendo ^^

gattina76
    Membro

Non vedo l’ora!!!!

Skank
    Membro

ATTENZIONE!!! sì è proprio in maiuscolo perchè è una notizia bomba..se avevate dubbi se venire o no questa notizia vi costringerà ad esserci..

Abbiamo contattato un po’ di sponsor per sostenere il nostro festival, si sono dimostrati particolarmente sensibili e gentili quindi sono lieto di annunciarvi che abbiamo in mente una lotteria molto speciale con estrazione ogni sera..

I biglietti della lotteria non saranno in vendita ma saranno in omaggio per ogni attività a cui parteciperete..un biglietto all’ingresso di ogni concerto del camp, un biglietto per ogni workshop a cui parteciperete, un biglietto per l’open mic, un biglietto per il pranzo sociale e un biglietto ogni 20 € di aquisti al mercatino..

A questo punto sarete curiosi di conoscere i premi in palio..in tutto abbiamo circa 15 ukulele in regalo!!! Per scoprire i modelli visitate la pagina sul mercatino dell’ukulele..

Bell’idea no????

Ross
    Membro

io verrò a tutto ma ti assicuro che mi puoi dare anche il blocchetto completo della lotteria che tanto non vinco niente

a meno che non metti in piedi un concorso di video allora in quel caso qualche speranza c'è………..tooth

Anonimo
    Ospite

ORPO!!! Bellissima idea! love

Però non sono riuscito a vedere quali saranno gli uke in palio, forse non è stata ancora aggiornata la pagina.

Skank
    Membro

porta pazzienza!!!

gattina76
    Membro

WOWWWWWW!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!! Anche io parteciperò a tutto quel che mi sarà possibile partecipare (spero a tutto il programma) e quindi potrete prepararmi un blocchetto intero anche per me!!!! love Chissà mai che non riesca a vincere qualcosa!!!!sticazzilove

Anonimo
    Ospite

Figata!! Poi devo dire che è molto più chiara tutta la parte dedicata al Camp nel menu a sinistra.

Wow… che bei premi love

p4olo
    Membro

Obbligatorio esserci

pallini
    Membro

accidenti, ce la devo fare!

Skank
    Membro

Non gridate al broglio se ne vinco uno anch’io vero????? Credetemi molti di questi mi fanno davvvvvverooooo gola..

Ross
    Membro

@skank purchè tu non sia la dea bendatatooth

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Il topic ‘programma DEFINITIVO (!) di Youkulele Camp a Caldogno’ è chiuso a nuove risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.