Progetti musicali futuri

Aloha Forum Piazza Italia Progetti musicali futuri

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    sanchez50
    Membro

Ciao a tutti, in questi giorni di immobilità forzata del braccio destro non ho smesso di scriver canzoncine per Ukulele. Ovviamente non posso suonare ma essendo per fortuna mancino non ho problemi a scriver gli spartiti delle prossime cose che, appena in grado di “strummingare”il mio adorato Ukulele, finalmente registrerò. Ho scoperto che quando si è “malati” ci si guarda dentro, si ha tempo per scrutare i propri sentimenti la propria realtà e quindi questi son i titoli delle mie prossime introspettive canzoni tutte inerenti i fondamentali dubbi di vita di un uomo di mezza età.

1) Uomini in ufficio 2) Perchè suonare l'Ukulele 3) Che fine ha fatto Silvia Salemi? 4) Voglio un panino…ma sono celiaco 5) Perchè mi distraggo? 6) E quando vado in pensione che faccio? 7) Perchè mi devo proprio alzare la mattina? 8) Mi faccio un orticello e coltivo cicoria 9) Io e te 3 metri sotto terra 10) Se non ho soldi in tasca quando esco è meglio 11) Mi faccio una doccia all'anima 12) Suonare sdraiato.

Cesarino
    Membro

io un CD con sti titoli lo comprerei già solo per i titoli!

Signore ti prego, fa guarire il mio amico Sanchez e dagli la voglia di registrare una dozzina di video…in fretta possibilmente!

handtoothtongue

Anonimo
    Ospite

massimo rispetto sanchez.

nel dettaglio:

l'orticello me lo sono fatto in balcone. l'uomo in ufficio l'ho incisa. sulla 7 ho risolto che non mi alzo. la 10 è un obbligo. la 12 un must. 

Anonimo
    Ospite

Grande Sanchez i titoli sono stupendi, non vedo l'ora di sentirle! tooth

vitt
    Membro

“Io e te 3 metri sotto terra” te la invidio! azz perchè non l'ho scritta io?confused

leowarlock
    Membro

ahahah! mitico! buona guarigione tooth

Frittola
    Partecipante

minchia mi faccio una doccia all'anima già dal titolo mi esalta…   attendo di sentirle caro San Che Z 😀

Stonehand
    Membro

“Io e te tre metri sottoterra” la mettiamo sicuramente nel canzoniere!!!hand

sanchez50, potresti aggiungere una canzone sul darsi del lei o del tu o del voi? il titolo puoi sceglierlo come preferisci… poi Ross ti aiuta… grazie!

troppo mitttico il tuo disco. dovresti compiere 50 anni ogni anno e fermarti con la spalla ogni volta!

tooth

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.