profilo scomparso

Aloha Forum Uke 360° profilo scomparso

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    margherita
    Membro

ciao! cos'è successo che non ho più amici sul mio profilo, ne' i messaggi e neppure l'avatarcry

gattina76
    Membro

anche io! Boh! non ci capisco niente stamattina!cry

Ross
    Membro

dai gattina che pian piano recuperiamosweat

Anonimo
    Ospite

ragazzi ricordatevi che è solo questione di abitudine… in realtà il nuovo YOUkulele è di gran lunga più semplice del precedente

Ross
    Membro

non riesco a visualizzare tutti i membri al di la degli avatar che il mio c'è

Anonimo
    Ospite

in che senso? comunque per ogni malfunzionamento fate riferimento al topic “youkulele 2.0”

Ross
    Membro

nel senso che sto recuperando gli amici clicco in alto a destra members search ne visulizza solo alcuni la prima pagina

Anonimo
    Ospite

aaaaah! ok ora ho capito.

il sistema si sta ripopolando con gli utenti attivi. quindi vai su “community – members” e da lì ti elenca tutti i membri che si sono loggati almeno una volta su YOUkulele 2

Ross
    Membro

si infatti ho visto speriamo si ricolleghino in breve tutti

Anonimo
    Ospite

già. ma è anche un sistema per pulire un po' il database di utenti che in realtà non si sono mai collegati… 

madonna mia cos'e' successo?????il mio profilo dov'e'???e' perche' non ho partecipato al camp e mi punite'????tooth  

NBpero' finalmente mi funzionano gli smileys!!!sticazzi

margherita
    Membro

…….credevo avessi fatto qualcosa di sbagliato!!!!hand quindi è tutto nuovo…bello direismile

margherita
    Membro

è molto bello!!! ma vorrei recuperare i miei messaggi, non è possibile vero?cry

Anonimo
    Ospite

mi sà che non si può recuperare niente…cry

Anonimo
    Ospite

ragazzi io non ho ancora capito. scusatemi! se vi riferite ai messaggi privati scambiati sul forum sono ancora tutti qui. basta cliccare sulla letterina in alto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.