Problemi con no panic

Aloha Forum Piazza Italia Problemi con no panic

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    David
    Membro

Ciao a tutti, mi chiamo David e mi sono appena iscritto.
    ho comprato qualche giorno fa no panic ma ho problemi nella visualizzazione di video. Ho adobe reader 9 e il sistema operativo linux.
    Quando tento di aprire i video il messaggio che mi appare è “a 3d data parsing error has occurred”
    C’è qualcuno che saprebbe spiegarmi perchè?
    Ringrazio in anticipo

Ross
    Membro

leggendo qua e là ho visto che molti hanno il tuo stesso problem…ma che distribuzione di linux usi??
    ora provo a verificare non funziona nemmeno sulla mia distro mmmm ubuntu provo a vedere con calma

Anonimo
    Ospite

eccomi!
    scusami il ritardo nella risposta david, sono giorni un po’ intensi! allora… per rispondere intanto alla tua domanda su linux, nella pagina INFO http://collaborazioniukulele.com/info/ trovi un po’ di risposte alle domande frequenti sugli eBook, nello specifico:

Ma questi ebook interattivi funzionano anche sul mio computer?
    I miei ebook sono perfettamente compatibili con i sistemi Windows e OSX, su Linux potrebbero esserci un po’ di problemi per quanto quanto riguarda Adobe Reader.

…è una questione che era venuta fuori tempo fa e quell’errore l’hanno già riscontrato diversi utenti. io purtroppo mi sono fermato a ubuntu8 e non posso esserti molto d’aiuto. l’unica cosa che posso consigliarti è intanto provare LaTex e vedere se risolvi…

PS: sposto la discussione su “piazza italia”

David
    Membro

ringrazio intanto delle risposte….purtroppo non sono riuscito a sbloccare la situazione.
    Comunque, per il momento, sto utilizzando il computer della amorosa che monta windows.

Colgo l’occasione per farti i complimenti, jontom, per l’e-book….meraviglioso!!!

Anonimo
    Ospite

grazie david!
    tienimi aggiornato… se non trovi una soluzione ti spedisco i video a parte.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.