Problema cambio corde

Aloha Forum Uke 360° Problema cambio corde

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    nickgiova
    Membro

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa visto che non sono molto esperto…ho appena cambiato le corde sul mio islander con delle red series, ma non ne esce un bel suono come con quelle di prima sembra che non sia intonato…ci vorrà del tempo per adattarsi o quello è il suono definitivo?

Scusate la domanda che magari può sembrare stupida confused aloha

Jontom
    Amministratore del forum

Vai tranquillo giova, le red hanno solo bisogno di qualche giorno in più per aprirsi ma vedrai che nel giro di una settimana cambieranno moltissimo

sandro
    Membro

Che corde avevi prima?

Datti il tempo di abituarti a un suono differente, ad un modo differente di toccarle, si così alla spagnola.

Ma non lo sai che le corde sono come le donne? O gli uomini, se preferisci.

Seeembrano tutte uguali, ma ognuna cela il suo segreto e poi ad un certo punto arriva l’amore!

Stasera sono poeticolol

Jontom
    Amministratore del forum

stasera sandrone sta in forma

Nicola
    Membro

Aloha!