Primo Ukulele, Salvatemi voi!

Aloha Forum Uke 360° Primo Ukulele, Salvatemi voi!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Marta
    Membro

…Buongiorno a Tutti!

…sono gia’ stata sul sito del Mercatino, e l’indecisione e’ una sola, ma mi sta mandando al manicomio…

…allora…
    …mi butto sullo starting kit (soprano) con il Mahimahi solid top (di cui non ho trovato nessuna recensione esauriente) o mi prendo tutto (custodia, accordatore, libro-accordi e corde) per gli affaracci mie (e quindi non in kit) con il Mahimahi 1st…?

…in sostanza, pistola alla testa, se vi chiedessero Mahimahi 1st o Mahimahi solid top, quale scegliereste…?

…conto su di voi,
    la mia sanità mentale necessita del vostro aiuto…!

Saluti,
    Marta.

Jontom
    Amministratore del forum

nessuno dei due… che mi dispiace anche dirlo perché nello starting kit c’è pure la mia brochure con lo sconto per “No Panic” però…

c’è il basic pack di Exquisite con Ohana SK-10 + accordatore + custodia morbida a 79 Euro.
    è giusto che si sappia :)

http://www.exquisite.fr/product.php?id_product=336

PS: Exquisite è un sito francese ULTRA sicuro, conosco il proprietario e puoi stare tranquilla: le consegne sono istantanee :)

margherita
    Membro

benvenuta marta, e ….vaiiiiii con l’ukinobye

Marta
    Membro

…oh, ero proprio fuori strada…!

…grazie mille Jontom…!
    …vado subito a sbirciare il link…

…Margherita, grazie e…ci sto provando…! : o)

Ross
    Membro

ciao e benvenuta!!!

miukenlita
    Membro

Io ritengo che il pack Mahimahi 7g + tuner/metronomo + custodia + CD Ukeology a 150 euro del mercatino non sia da scartare, sempre se puoi arrivare alla cifra… In alternativa, solo Mahimahi 7 g a 119 euro + eventuale custodia a tua scelta. O ancora, il Mahimahi 7g pineapple a 103 euro. Avresti in ogni caso un uku dal suono sicuramente migliore e che andrà a migliorare nel tempo.bye

Jontom
    Amministratore del forum

assolutamente no!
    più che altro mi buttavo “al ribasso”

miukenlita
    Membro

Beh, chiaro JT che se ti butti al ribasso conviene quello che hai postato tu!!! OVVIO!!!!

Marta
    Membro

…l’idea del ribasso e’ giustissima…

…essendo io una capra, vorrei capire se sono in grado di suonarlo, prima di sperperare…!

…avevo già trovato ottime recensioni sul Mahimahi 7g…ma volevo non incidere troppo sul mio portafogli da studentessa in tesi, che quindi spende tutto quello che accumula in libri e fotocopie… : o /

…detto ciò…ho una domanda sensata, ed una veramente stupida…
    …quella sensata, sarebbe perché preferire l’Ohana (sono una completa neofita, quindi vorrei iniziare a capire anche qualcosa in più su nomi, suoni, legni, tenute di accordatura…)..
    …la stupidata del giorno e’ invece: Ohana sk-10 e Ohana sk-10s, sono la stessa cosa, o quella “S” cambia tutto…?

…ehm…

margherita
    Membro

ciao marta, io non me ne intendo e cazzeggando stamattina bevendo il caffè , ho controllato sui vari siti che gli ohana sk-10 sono quelli colorati
    quindi: dopo aver controllato le tue tasche, controlla il tuo orecchio e poi il tuo occhio…e vai con l’ukinooooooo red_heart
    https://www.youtube.com/watch?v=6Ruxgyx1E68

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.