Primo ukulele. Consigli!

Aloha Forum Uke 360° Primo ukulele. Consigli!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    watson91
    Membro

Che dramma. I Mahimahi non sono più disponibili sul mercatino.. tra qualche mese forse.. frown

No, ma non c'ho voglia d'aspettare oh. Ok, ripiego. Uffa.

Cosa mi consigliate? Mahalo? Ah no, abbiamo detto di no. Eko? Son pure disponibili in negozio.. Baton Rouge? Qualche altra marca sempre dal sito del mercatino? In caso poi mi consigliereste di prendere comunque le corde aquila?

Anonimo
    Ospite

se non vuoi aspettare prendi il makala o il mahimahi 1ST…

si direi che con le aquila in suono dello strumento migliora di molto.

Anonimo
    Ospite

leolani

Come esauriti, sul sito c'e' scritto che di mahimahi 7g ce ne sono disponibili dieci…Ciao e buon weekend!!!smile

watson91
    Membro

Sì, scusate, parlavo del Mahimahi Yellow. Vorrei iniziare con qualcosa di poco dispendioso e quindi ero orientato su quello..

una parola watson… con quello che ci hai pensato avresti già imparato tutto il canoniere italiano per ukulele… ebbuttati!

se pensi di volere osare prendi il 7g o leolani, lascia perdere quale: vanno entrambi benissimo!

altrimenti entra in un negozio e prendi il primo che ti capita

oppure prendi il più economico del mercatino+corde aquila (se non le ha già), va bene comunque, l'importante è fare musica. QUando la farai bene il tuo uke arriverà da solo…

Stonehand
    Membro

In effetti pensarci troppo, a volte non è la scelta migliore….

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.