Primo ukulele

Aloha Forum Uke 360° Primo ukulele

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Sat4116
    Membro

Ciao ragazzi, a breve devo acquistare il mio primo ukulele, come ho già detto nella presentazione ne ho ascoltati molti online però sono molto indeciso.
    Ve ne sono due che mi piacciono particolarmente: Kamoa E3 C/S e Kala SEM. Consigli anche su altri? cosa ne pensate? grazie per le risposte..
    Ps. Ho un budget che arriva ad un massimo di 180€, vorrei comunque stare non troppo sotto i 100 perchè desidero un buon uku. :)

miukenlita
    Membro

Io prenderei in considerazione anche i modelli all solid wood di Mahimahi e Ohana. La scelta dipende anche dal suono che cerchi… bye

Sat4116
    Membro

@miukenlita said:

Io prenderei in considerazione anche i modelli all solid wood di Mahimahi e Ohana. La scelta dipende anche dal suono che cerchi… bye

Grazie mille, hai un paio di link da passarmi? :) grazie

Ross
    Membro

se puoi fai un salto al mercatino e provali hanno davvero timbri diversi!!! e in questo caso sono anche molto diversi al tatto!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.