Primo Ukulele

Aloha Forum Uke 360° Primo Ukulele

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    saru
    Membro

video del mahi mahi st2 dello starting kit (soprano)

diabloker
    Membro

grazie saru lol
    la differenza effettivamente si sente… ma non ci posso fare niente… il 7g (quantomeno dai video) non mi piace esteticamente, lo trovo triste…

diabloker
    Membro

Bene ho fatto un giretto in alcuni negozi di strumenti… la confusione e’ aumentata oh
    mi sono reso conto che il soprano e’ nettamente piu “ukulele” , piu simpatico e gradevole sotto ogni aspetto (meno che per il suono)

tuttavia i modelli che ho visto (molto pochi) erano tutti o in mogano o in (bho) da 20€, quindi non ho potuto fare paragoni con un solid top.

beat_shot

diabloker
    Membro

Conclusioni:
    – sono passato al SOPRANO (mi piace troppo come forma e mi viene voglia di portarlo sempre con me) hangloose
    – o mi butto (della serie ” ma si dai”) sullo starting kt, tanto per imparare e vedere se lo strumento mi prende (credo sia la scelta piu saggia)
    o vado su qualcosa di piu serio (non me ne vogliate ma il 7g non mi piace per niente) puntando ad un anuenue papa long nek (cosi’ non ho il rimorso del concert)

che ve ne pare?

fai il saggio tanto poi di qui a tre mesi vuoi un tenore!!!!

diabloker
    Membro

ORDINATO!
    Starting Kit Soprano!!! sticazzi
    quando poi sara’ il momento e capiro’ le mie esigenze e gusti passero’ a qualcosa di piu costoso!

volevo ringraziare tutti per gli utilissimi consigli!

hangloose

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.