Primo cigar box uke autocostruito

Aloha Forum Hospital Primo cigar box uke autocostruito

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore

Premesse varie:

1)L'ampli è un marshallino da 2w 

2)Il video è registrato con iphone e passato sul tubo, per cui la scordatura (che di base cmq c'è) sembra maggiore di quello che sia in realtà.

3) Ho fatto un arpeggio ed un insieme di pennate assolutamente scoordinatetongue in 3 modalità: senza amplificazione, amplificato ma clean (cioè senza distorsione) ed infine con distorsione

4)Sarà che l'amply è un 2W, ma nonostante l'uke abbia la cassa aperta, non ci sono feedback, ogni tanto in distorsione parte qualcosa, ma si ferma subito dopo…

5)Sono malatohandhandhand

Grazie Ross!!

E' molto bello.Ma come mai la scelta di corde metalliche ?

Anonimo
    Ospite

grazie! 🙂

Le corde metalliche le ho scelte per il tipo di suono e per il fatto che ero sicuro di mamplificarlo (dato che la cassa è poco profonda e che il top è spesso 3-4mm).

Diciamo che ho avuto fortuna, perchè il suono che ne è venuto fuori è esattamente quello che volevo ottenere.

wolfka, grazie de che? surprised

astriaha
    Membro

U-KE-fico

Anonimo
    Ospite

quoto astriaha

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Il forum ‘Hospital’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.