prima o poi l’amore arriva…

Aloha Forum Presentazioni prima o poi l’amore arriva…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    buccinson
    Membro

Ciao a tutti mi chiamo Antonio Bucci e chiamarmi ukulelista in quanto bravo a suonarlo è sicuramente una parola grossa…Mi sento ukulelista per l’amore che provo per questo strumento( mia moglie vuole espellermi con tutti i chitarrini come li chiama lei). Sono un accumulatore seriale di strumenti musicali, suono la fisarmonica,la chitarra, il basso, la batteria e tutto ciò che si possa suonare(chiaramente con mediocrità, anche perché non ho a disposizione tutta la giornata libera per esercitarmi). Sono qui principalmente per curiosità e approfondimento della conoscenza,che non guasta mai..e poi perché mi piacerebbe condividere il piacere dell’ukulele con altri ragazzi per fare una mini orchestra alla great britain orchestra, rilettura di pezzi rock con l’uke. Ciao e scusate il tedio.

ilfulmunauta
    Membro

Ciao antonio, benvenutissimo! raccontaci un pò di dove sei, da quanto suonicchi e dei tuoi ukuleli!
    hangloose

miukenlita
    Membro

Ciao @buccinson, prima di tutto benvenuto! Seconda cosa: da dove scrivi? Forse potrebbe essere notizia utile per chi ha voglia di unirsi in Orchestrina con te! bye

Ross
    Membro

benvenuto!!

margherita
    Membro

lolarieccomi con un pc, vecchio, ma funzionantelol
    BENVENUTO tra gli ukini Antonio hangloose

buccinson
    Membro

rispondo alle domande: vivo nell’oltrepo pavese, pur essendo pugliese di nascita nonché di costituzione. Quindi chiunque fosse interessato a partecipare ad una band di rockulele e vive al nord può contattarmi…(per ora siamo in due ma contiamo di aumentare a dismisura…)
    Suono l’ukulele da un anno, penso di essere appena decente, ma chiaramente essendo musicista vado a tempo, non sono invasivo e quindi non sporco…
    I miei Ukulele sono due Lanikai, so la considerazione che se ne ha sul sito, ma d’altronde quelli ho trovato nei negozi a me più vicini. Il suono del soprano comunque mi piace di più rispetto al tenore che essendo elettrificato fa denotare più pecche e dal dodicesimo tasto in su l’intonazione dello strumento è assai creativa(Praticamente na schifezza!!!). Il livello dello strumento comunque secondo me va correlato alle capacità tecniche, secondo me si deve crescere insieme.

JoMas
    Membro

Benvenuto anche da parte mia. Anche perché, grazie a te, non sono più l’ultimo arrivato ma … il penultimo!!! lol

buccinson
    Membro

qsurrender

Ross
    Membro

bella zona l’oltrepo ….

buccinson
    Membro

Di vino e zanzare, ma i paesani mi piacciono perché sono rustici ed in ogni festa in cui si suona c’è più di un ultra sessantenne avvinazzato che balla e si diverte, sia che si suonino i metallica che i canti delle mondine. Lunga vita all’Oltrepo, anche se di adozione lavoro ed ho vissuto a Pavia.

Ross
    Membro

io sono di milano ed era una delle mete che preferivo … ora vivo vicino a padova e ci sono i colli … belli ma davvero troppo frequentati!!!

buccinson
    Membro

quindi anche i milanesi emigrano….

Jontom
    Amministratore del forum

aloooohaaaa buccinson!
    non lo dire a nessuno però…
    anch’io ho un lanikai

Ross
    Membro

ahahaha ci mancherebbe emigriamo emigriamo a volte migriamo solo!!!

buccinson
    Membro

ross mi è piaciuto il tuo video padre e figlio in sincro…anche se ai miei figli concedo una volta alla settimana solamente di venire in cascina(5 e 3 anni),loro puntano alla batteria e non concepiscono la dinamica musicale del piano né pianissimo, solo grandi crash e pum pum pum. Un’idea romantica la tua, complimenti. Una domanda ma i video come si possono votare?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.