presentazione CD Cesarino

Aloha Forum Eventi presentazione CD Cesarino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Cesarino
    Membro

Uè…non credevo proprio di farcela e in effetti sono allo stremo delle forze, ma il 15 Aprile 2011 presento il mio primo CD alla

Soc. Canottieri Padus

Regione Ponte Po 18

Carignano (To)

Dove i gestori del circolo prepareranno una sontuosa apericena (al prezzo di 10 euro e con la prenotazione consigliata Te. 011 9697696)

Quest'anno cade l'anniversario (si lo so…Unità d'Italia…ma non solo….come dite?Il primo compleanno di Youkulele…ok ok….anche…ma)

Della prematura scomparsa di GEORGES BRASSENS anticonformista cantautore francese che mi piace molto molto molto….

Al quale ho dedicato appunto un disco, in cui canto 10 delle sue meravigliose canzoni tradotte in italiano (chi ha visto i miei video sa che il francese non è proprio il mio forte)

Le traduzioni sono in parte conosciute e di gente come DeAndrè o Nanni Svampa…e in parte inedite e tradotte da quel genio che è Salvo Lo Galbo (che nessuno conosce per ora, ma col talento che ha sono certo che un giorno tutti sapranno chi è!)

Chiaro che tutti quelli che possono venire sono invitati…e quelli troppo lontani dal piemonte…beh…che vadano a votare Geitì!!!

Concerto ore 21:30 ingresso libero

http://img402.imageshack.us/img402/534/softlunminositylores.jpg

Uploaded with ImageShack.us

sticazzi

e per avere il ciddì come si fa?

Anonimo
    Ospite

hahaha in bocca al lupo cesarì

Ross
    Membro

in bocca al lupo anche da parte miasmile

per i cd io mi prenoto portali a caldogno

richiesta personalissima……….autografo e dedicalove visto che anche io adoro brassens

secondo me non canti male in francese……..sarà il timbro della voce ma a me piace

Anonimo
    Ospite

In bocca al lupo amico mio! Sarà un successone!

Frittola
    Partecipante

cesarino prepara copia con dedica per me.

Cesarino
    Membro

per avere il ciddì la meravigliosa Daniela si è resa disponibile a venderli sul sito del mercatino…se li volete con dedica (anche non mia..sono disponibile a fare un falso d'autore e spacciare la dedica di Brassens proprio!) me ne porto un pò a Sarzana 22 maggio, a Vicenza 10 giugno e a Roma…fine settembre…

al mercatino conterei di farli avere per fine aprile (lo spero…sto cominciando a odiare tutti i produttori di CD!!)…

amici miei, grazie davvero… vi voglio un gran bene!

embarassed

Ross
    Membro

io di dedica voglio l'originale la tuatooth

alekky
    Membro

grandissimo cesarino smile sarò fiero di dire : io l'ho comprato !!!!!! smile

Anonimo
    Ospite

grande! allora me lo prendo a Roma cosi mi fai la dedica! o forse lo ordino da Daniela boh!

in bocca al lupo!

Anonimo
    Ospite

Bravo Cesarino!!!!

A Sarzana me ne prenderò sicuramente uno!!!

vitt
    Membro

bravi! io lo prenderò a caldogno quando avrò il piacerissimo di conoscerti/vi

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.