Uè…non credevo proprio di farcela e in effetti sono allo stremo delle forze, ma il 15 Aprile 2011 presento il mio primo CD alla
Soc. Canottieri Padus
Regione Ponte Po 18
Carignano (To)
Dove i gestori del circolo prepareranno una sontuosa apericena (al prezzo di 10 euro e con la prenotazione consigliata Te. 011 9697696)
Quest'anno cade l'anniversario (si lo so…Unità d'Italia…ma non solo….come dite?Il primo compleanno di Youkulele…ok ok….anche…ma)
Della prematura scomparsa di GEORGES BRASSENS anticonformista cantautore francese che mi piace molto molto molto….
Al quale ho dedicato appunto un disco, in cui canto 10 delle sue meravigliose canzoni tradotte in italiano (chi ha visto i miei video sa che il francese non è proprio il mio forte)
Le traduzioni sono in parte conosciute e di gente come DeAndrè o Nanni Svampa…e in parte inedite e tradotte da quel genio che è Salvo Lo Galbo (che nessuno conosce per ora, ma col talento che ha sono certo che un giorno tutti sapranno chi è!)
Chiaro che tutti quelli che possono venire sono invitati…e quelli troppo lontani dal piemonte…beh…che vadano a votare Geitì!!!
Concerto ore 21:30 ingresso libero

Uploaded with ImageShack.us