presentazione

Aloha Forum Presentazioni presentazione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    carlo
    Membro

ciao a tutti ragazzi, mi chiamo carlo, scrivo da parma, ma nel cuore 4 mori!
    reduce dal festival della chitarra acustica a sarzana,appena arrivato, mi sono fermato vicino un gazebo dove due ragazzi simpatici suonavano l’ukulele, attaccati ad un jam 400 della sr…
    fotografia stupenda…
    ho continuato a godermi la giornata tra chitarre acustiche di tutti i tipi ma il pensiero andava li, a quel gazebo..dove si suonava solo ukulele…
    ed eccomi qui, dopo la prima ricerca fatta sono arrivato.
    allora, premetto che strimpello la chitarra acustica da un pò, ho appena acquistato una j 45 dopo un attacco di gas,ma ora sono troppo incuriosito da questa nuova avventura, ma non so nulla, proprio nulla !!!

ho letto solo alcuni cose :

acquisto ukulele : soprano o concert? io preferisco prendere una cosa buona e non cambiarla, quindi accetto suggerimenti sull’acquisto con un budget max di 180 euro, non conosco nessuna marca.
    suono blues e poi accompagno di solito la voce con strumming.
    amplificato o no?

ho sempre apprezzato i metodi con dvd, anche se poi ho sempre approfondito un minumo con qualche lezione, esistono dei metodi didattici?

grazie in anticipo

peggotto

insomma, è come se dovessi imparare ad andare in bicicletta…datemi una spinta!!!

Anonimo
    Ospite

aloha carlo e benvenuto!
    a conoscerci prima ti avrei spinto i miei corsi a reggio!

comunque dai un’occhiata qui: http://lab.youkulele.com (…i miei corsi comunque ripartono a ottobre)

carlo
    Membro

Direi ottimo inizio, ho appena visto l’impostazione dei tuoi corsi e ma piace.penso che prenderó subito no panic.
    Prima peró devo acquistare lo strumento ma per me è nuovo quindici sento un pó perso.per ottobre il corso lo farei molto volentieri

Andru
    Membro

benvenuto!! un saluto dalla sardegna allora =D

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!

Anonimo
    Ospite

Ciau e benvenuto a bordo. Con un budget di 180€ si trovano parecchie soluzioni di soddisfazione.
    Prova a dare un’occhiata al sito del mercatinodellukulele, il negozio online di ukulele più fornito di italia 🙂
    E per schiarirti le idee forse può esserti utile questo mio articolo http://presoperlukulele.youkulele.com/2011/06/21/guida-semiseria-allacquisto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.