“Prendimi così” P.pelù cover 2 ukes

Aloha Forum YOUke Tube “Prendimi così” P.pelù cover 2 ukes

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore

Questa è la mia rivisitazione in chiave ukulele del brano di Piero Pelù, con un ukulele acustico concerto, ed un Eleuke tenore (effettato blues).

L'eleuke con effetto assume una sonorità abbastanza chitarristica,  anche se il suo arrangiamento l'ho improvvisato io su base di quello acustico.

ROCK'N ROLL

Ross
    Membro

vista ma metti il link tu sul video ti fai in 4 ma noi pure a trovartitooth

bella ecletticosmile

alekky
    Membro

sà mentre ci sn tooth cmq bravo ecleticfranz smile era da un pò che non ci si vedeva .. ora sappiamo il perchè hand

Anonimo
    Ospite

FInalmente ti ritroviamo Franz….Bravo!!!

Grazie a tutti !  Scusate, sono invornito fino all'osso, mi sono scordato di postare il linkred (figura di m). Cmq ha rimediato Alekky.smile

Anonimo
    Ospite

Grande Franz! Bella versione con bonghetti ed ukuleli 🙂

Anche tu mi confermi che l'uke si suona da dio, stravaccati sul divano! Però unico appunto sono le scarpe, sarebbe meglio la ciabatta/pantofola come nel video natalizio di Alekky hand

Bravo!

alekky
    Membro

e sì franz … devi seguire la moda hand

Anonimo
    Ospite

inarrivabile, per un'espressione così non c'è prezzo a pagare 😀

Ah ! Ho visto ora il video natalizio di Alekky: Complimenti, bravi !Bel duo. E complimenti anche a tutti gli altri partecipanti. Non conoscevo neanche l'iniziativa natalizia “Mele kalimaka”,visto che saranno circa tre mesi che non entravo più qui nel sito.

Ma tornando alle ciabatte (complimenti ancora ad Alek anche per le sue ciabatte blù), appoggio l'idea pantofolaia per tutti gli strimpellatori di ukulele da salotto e propongo la collezione inverno/inverno:

modello 1 pantofola “ricovero anziani”,in morbida (si fà per dire) lana grigia

modello2 “pluto”, più allegre e scanzonate    per finire modello spongebob per suonare con il relativo ukulele di spongebob

toothtoothtoothtoothtoothhandhandhand

Ross
    Membro

ok mitico passiamo subito alla tuta o direttamente pigiama

meglio ancora camicia cravatta e sotto…………………..toothtoothtooth

alekky
    Membro

ahah tooth certo che ukulele, ciabatte, magari maglia e cappellino di spongebob sarebbero il massimo tooth

Anonimo
    Ospite

Dovremmo indire il Uke Pantofolaio Contest, le regole sono video fatto in abbigliamento da casa tuta/pigiama/vestaglia e pantofole o ciabatte. Anche per la scelta dei pezzi si invita a pensare ad un repertorio di canzoni che inneggino all'ozio e alla pigrizia quali

Sitting on the dock of the bay (Otis Redding), Only sleeping (The Beatles), Lazy on a sunday afternoon (The Kinks), Asleep (The Smiths), Sleeping with the television on (Billy Joel), Asleep and dreaming (Magnetic Fields) e tante altre… 

Il premio? Delle pantofole! sticazzi

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.