Potete darmi un parere su questo ukulele?

Aloha Forum Uke 360° Potete darmi un parere su questo ukulele?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    TeoHSTL
    Membro
    Ross
    Membro

gli aNueNue sono ottimi ukuleli ma sinceramente questo io non l’ho mai provatosneak

Alice
    Membro
    Skank
    Membro

Ciao Teo, che dire sono strumenti in laminato quindi non aspettarti il suono del Koa nella sua interezza anche se non ha certo un suono da scatoletta come molti strumenti economici, ma questo penso già l’avessi intuito dato il costo relativamente basso..in linea generale ti posso dire che Anuenue produce strumenti dalla finitura perfetta, con sistema di amplificazione eccellente..in quanto a suono siamo su un ottimo rapporto qualità prezzo, suono aperto ma allo stesso tempo controllato..in sostanza direi che è un ottimo strumento e decisamente bello..
    Delle ottime alternative sono l’ohana vintage o anche il Kala travel tanto per citarne due che mi sento di consigliare..

Frittola
    Partecipante

Ciao,
    sarà perché sono un sentimentale, ma a me l’anuenué mi piace proprio.
    Leggero, suona subito bene, cioé, non è un pezzo di liuteria personalizzato, ma fa la sua porchissima figura.
    Il trattamento opaco dei legni è al tatto entusiasmante, i disegnini a fuoco sono deliziosi.
    Resistente a maltrattamenti vari, salsedine e sole (che quello di Sicilia picchia).
    Passa i metal detector di tutta europa, nei coffee shop funziona meglio.

Ha un manico (fret board ?) stracomodo e “rotondo” (ops parlavamo di vini?)
    Con le corde Aquila (ho ancora le vecchie mute) danza fringuello come la “paradisea” del mercante in fiera
    Usato come remo di canoa samoana ha il suo perché.

Accattativillo…. :D
    … E come disse Grisù: “Da grande voglio fare l’endorser di Anuenué”.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.