Portatore sano di Ukulele?

Aloha Forum Piazza Italia Portatore sano di Ukulele?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Nella colonna sonora di into the wild l'ukulele non è neanche in una canzone, in Rise c'è un mandolino. Dovresti scaricarti (o se sei “onesto” comprarti) il cd “ukulele songs”.

Skank
    Membro
    Ross
    Membro

yes galactico che fosse un mandolino ne avevamo già discusso in un post precedente ma lasciami l'idea che è l'ultima cosa veramente bella di vedder e che il film lo rivedo ancora con passione rispetto a ukulele song, nonstante ci abbia tanto creduto, è veramento sotto le aspettative, indipendentemente da questo skank ha ragione forse è proprio vedder che ha sdoganato l'ukulele

Anonimo
    Ospite

Infettiamoci tutti di ukulelismo!!

sanchez50
    Membro

Ieri ho avuto la conferma che il morbo si sta diffondendo e che son davvero un “portatore sano” ma altamente contagioso, un chiatarrista talebano (cioè uno che pensa che la chitarra sia l'UNICO strumento) con quale mi ero trovato 2 settimane fa a strimpellare, lui ovviamente con la sua chitarra, mi ha mandato una mail dicendomi che ora vuole prendersene uno, e ieri pomeriggio un bassista che mi aveva visto strimpellare felice come un bimbo m'ha detto la stessa cosa. Cavolo son contento non ci siano cure a questo simpatico morbo!!!

ray1870
    Membro

E' bellissimo il tuo messaggio,e' vero ..e' l'unica malattia che non ha rimedi ..e peggiora sempre!

Marvin
    Membro

Mi sa che sono rimasto contagiato anch'io: ho in casa il mio primo ukulele da 3 giorni, non so praticamente suonarlo e già sto guardando di nuovo il catalogo del mercatino…

Su Vedder e la uke-mania, personalmente (e parlo come nuovo iscritto) devo la mia folgorazione alla scena nel film “i figli del deserto” in cui Ollio suona “Honolulu Baby” e a una cartolina vintage delle Hawaii dove si vedeva una (bella) ragazza con collana di fiori e gonnellino di paglia che abbracciava un ukulele…e poi ho scoperto Jake Shimabukuro wink

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.