pomeriggio al mercatino dell’ukulele…

Aloha Forum Piazza Italia pomeriggio al mercatino dell’ukulele…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

io le sostengo entrambe insomma possiamo tutte e duelove

Skank
    Membro

scusate se faccio il guastafeste..però per visitare il mercatino bisogna che Daniela ci sia non trovate? il problema è che tra fiere (Francoforte e Sarzana), concerti e impegni vari non ci si riesce ad incastrare..per il primo maggio non credo proprio purtroppo..comunque al di là della proposta del secondo weekend di giugno che so’ per certo che è libera, domani provo a farmi dare altre date possibili!!! Ma confidate una data la troviamo!!!!

sarayu86
    Membro

no no è più che giusto che ci sia daniela! quindi una data fattibile di sicuro in cui c'è lei è 10-11-12 giugno!

Ross
    Membro

yes skank assolutamente si penso che le date siano queste anche per me il primo è inderogabile come data e ritengo che possano essere due possibilità anche perchè trovarsi due è meglio che una poi l'idea è anche trovarsismile

quindi una al mercatino ok

e per chi non può è possibile farsi una suonatina da me

Anonimo
    Ospite

Apro un topic apposito.

alekky
    Membro

Questa idea …………… me piace sticazzi se mi piace ..

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.