pomeriggio al mercatino dell’ukulele…

Aloha Forum Piazza Italia pomeriggio al mercatino dell’ukulele…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Frittola
    Partecipante

vicenza è un bel viaccione, io propongo al popolo siculo di mettersi sin da ora alla ricerca di un bel volo “Charleston” che ne so, magari che parte da catania con buona pace di quelli che dicono sempre che noi palermitani ci sentiamo i padroni della sicilia 😀

Comunichiamo le possibili date al forum e tra queste si sceglie una bella datona così ci assicuriamo la partecipazione 😀

sarayu86
    Membro

direi che è proprio una bella idea! e poi frittola si trova di sicuro un modo per sistemarvi tutti!

Skank
    Membro

weekend 10-12 giugno Daniela sarebbe disponibile..che ne dite?

sarayu86
    Membro

io ci sto tooth

Frittola
    Partecipante

belo, ma devo vedere, se non sbaglio a giugno tra compleanno di mia nipote/figlioccia, mia sorella + due matrimoni dove sono testimonial, devo capire esattamente se e come partire. 😀 ma non cedete al primo dubbio, famolo strano 😀

Anonimo
    Ospite

Ragazzuoli, fuori la data!

Skank
    Membro

Allora che facciamo allarghiamo con una discussione adhoc o ce lo teniamo tutto per noi? hihi..

Ho bisogno di richieste così mi muovo per tempo..facciamo due giorni? che volete fare oltre al pellegrinaggio?

Anonimo
    Ospite

Apriamo una bella discussione e tiriamo fuori un po' di proposte di date ed idee.

Se ci fosse un B&B o un agriturismo carino sarebbe bello prenotare direttamente un po' di stanze a seconda dei partecipanti per dormire e mangiare e suonare tutti insieme.

YOUkulele camp!

Raduno YOUkulele e pellegrinaggio al mercatino.

Ross
    Membro

io ci sto ma penso che forse rilancio per un'altra data magari per un bis

che ne dite concerto primo maggio da me e sara visto che abitiamo a pochi chilometri

Skank
    Membro

non so’ bene se sia una buona idea spostarsi da Padova a Vicenza, magari per chi viene da fuori può essere un problema..comunque aperto ad ogni scelta..per quanto riguarda disponibilità di B&B ci sono..sarebbe bello conciliare questo giretto con le feste rock che organizzano da noi d’estate..ogni quartiere ne propone una..magari potremmo aprire i concerti e barattarlo con del cibo hihi..

ehm… il primo maggio non posso mai… è giornata di lotta internazionale dei lavoratori e bisogna fare qualcosa!

Se decidete per questa data, bisogna vedersi anche d'autunno (non il 7 novembre!)

certo che riuscire ad organizzarsi in modo quasi regolare potrebbe avere sviluppi imprevedibili e bellissimi.

Ross
    Membro

allora la butto noi come associazione organiziamo il primo maggio un concerto in piazza e sarà così anche quest'anno

mettiamo a disposizione service palco e in genere pranzo (panini e da bere) io ho già buttato lì l'idea al comune ma una risposta definitiva

non è ancora arrivata ma confido in un si quindi sono a disposizione

per viaggetto da daniela è sempre ok

ukugio
    Membro

io per quel week end di giugno sono d'accordo embarassed

e sono d'accordo anche con frittola per un bel volo charleston tooth che parta da catania che penso sia al centro tra messina di wofka palermo di frittola ecc ecc e poi è vicino a me che sono di catania big-laugh e che visto che sono solo un piccolo 19enne non me la sento di guidare fino all'aeroporto di palermo brb

sarebbe bellissimo trovarci tutti noi sicilioti al gate dell'areoporto, ovviamente ci riconosciamo subito… siamo gli unici con l'ukulele in spalla tooth

e poi a giugno 14 faccio 20 anni, sarebbe magico festeggiar con sto viaggetto love 

Ross
    Membro

già viaggetto e regalinotooth

Anonimo
    Ospite

Al momento le proposte sono quindi

A) Primo Maggio, Festa del lavoro, che però cade di Domenica

B) Due Giugno, Festa della repubblica che cade di Giovedì, quindi si potrebbe (?) pontificare di Venerdì

Oppure un qualsiasi venerdì & sabato sera da Aprile a Luglio, che effettivamente se non ci sono ricorrenze e ponti in mezzo anche i voli Charleston costano meno.

Ho capito giustiniano?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.