plettro per ukulele

Aloha Forum Uke 360° plettro per ukulele

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Cesarino
    Membro

io il plettro in pelle lo voglio provare…

Wolf…spero almeno che le foche vengano da un allevamento a terra e non da quelle terribili batterie di gabbie in cui non possono neanche applaudire con le pinne/zampettose (o le zampe pinnettose)!!

Provalo cesarino, io li ho,ma non li uso, quelli che veramente danno un bel suono sono quelli autocostruiti…

Anonimo
    Ospite

@cersare: sisi certo, da allevamenti selezionati dove le foche corrono libere per i campi insieme agli utlimi esemplari di unicorno muschiato, i cui zoccoli sono rinomati per essere la base della famosa “colla dell'unicorno” con cui si assemblano i famosi Uniukes.

Ah cavoli, qui stiamo andano sul “Fantasy psichedelicotooth!!

Certo che a pensarci, davvero un bel plettro di cuoio spesso da l'idea che possa suonare molto bene sugli uki, anche se per quel che mi riguarda, essendo da poco che ho affinato una certa di familiarità con lo strumming a mano libera sull'ukulele, non credo prenderei a suonare con i plettri per paura di disabituarmi alle dita.wink

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.