Play Uke il nuovo ebook di youkulele

Aloha Forum Uke 360° Play Uke il nuovo ebook di youkulele

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

Non so quanti di voi hanno avuto l’occasione di acquistare l’ultimo pdf scritto da jt dal titolo Play Uke io l’ho fatto e devo dire di aver speso molto bene i pochi euri che costa, il libro è consigliato a tutti quelli che vogliono insegnare a suonare l’ukulele ai bambini o ai propi figli, è come al solito interattivo il linguaggio è semplice diretto non si perde in giri di parole che spesso inducono il lettore ad abbandonare l’ebook dopo poche righe. Ma la novità di Play Uke è un’altra e stavolta devo dire che mi ha non poco stupito e consiste in 6 brani inediti e tra l’altro molto belli costruiti per più voci che ti danno la possibilità di adattarli ad un’orchestra o meglio divertirsi con il proprio figlio sono corredati da file mp3 che permettono con immediatezza di sentire il brano registrato con metronomo così da darti correttamente il tempo e dai file midi che possono essere usati come basi. Che dire d’altro se non che il brano Special Agent è la sorpresa migliore e che secondo il mio modesto punto di vista sicuramente incontrerà il favore dei bambini.

feature=player_embedded

Anonimo
    Ospite

: )

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.