Pinterest

Aloha Forum Piazza Italia Pinterest

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Chiunque voglia partecipare al Pinterest di YOUkulele mi faccia sapere e lo aggiungo come contributor alle nostre board!
    Ricordatevi che è possibile “pinnare” immagini, video e file audio…

http://pinterest.com/collaborazioniukulele

PS: Se vi serve un invito per iscrivervi, mandatemi un messaggio privato

Alice
    Membro

Ehm… cos’è Pinterest?
    Lo so, la mia è ignoranza abissale, però magari è una cosa carina quindi vorrei partecipare anche io! E forse non sono la sola a non sapere cosa sia… embarassed

Anonimo
    Ospite

@Alice said:

…forse non sono la sola a non sapere cosa sia… embarassed

cos’è Pinterest?

Ross
    Membro

è una sorta di social net dedicato principalmente alle immagini video….ad esempio immagina un editore che voglia promuovere le sue pubblicazioni….pinna (carica le immagini) le immagini delle copertine dei suoi libri costruisce un catalogo di immagini dove per ogni immagine è possibile commentare …. è molto usato da Obama che attraverso una serie di foto sta raccontando i suoi 4 anni da presidente…direi che l’immagine non ha lingua nel senso che parla universalmente …un nuovo modo di comunicare….forse si ….staremo a vederetooth

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.