piccoli Jack crescono

Aloha Forum YOUke Tube piccoli Jack crescono

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    stefanog
    Membro

Jontom
    Amministratore del forum

eeeeeeehhhhhh kris fuchigami :D
    ma è da un po’ che sta avendo una visibilità della madonna! c’è qualche motivo in particolare che mi sono perso?

stefanog
    Membro

l’ho trovato per caso, non sapevo che fosse famoso. Mi sembra bravo, no?

Jontom
    Amministratore del forum

avoja!
    no è che è da un paio di giorni che lo vedo OVUNQUE su facebook! magari è solo una coincidenza :D

Ross
    Membro

ahahah allora spammo moolto bene!!!lol

Gianlucauke
    Membro

minchia… mi viene l’invidia :( …… voglio suonare con quella scioltezza :D

buccinson
    Membro

si però che palle dopo due secondi che ne apprezzi la tecnica da marziano a me viene voglia di suicidarmi perché tutto ciò è molto fine a se stesso… L’esecutore in musica deve tutto all’autore, se non ci fossero quest’ultimi gli interpreti si potrebbero attaccare…Comunque io al secondo pezzo di ipertecnica tendo al sonno, quindi svegliatemi. Ronf Ronf Ronfstill_dreaming

Marco
    Membro

mano destra tongue

Jontom
    Amministratore del forum

@buccinson said:

si però che palle dopo due secondi che ne apprezzi la tecnica da marziano a me viene voglia di suicidarmi perché tutto ciò è molto fine a se stesso… L’esecutore in musica deve tutto all’autore, se non ci fossero quest’ultimi gli interpreti si potrebbero attaccare…Comunque io al secondo pezzo di ipertecnica tendo al sonno, quindi svegliatemi. Ronf Ronf Ronfstill_dreaming

eh… quanto ti capisco…
    l’unico virtuoso che non è che tollero… MI PIACE PROPRIO è jake. ma essenzialmente perché comunica e spesso ti rifila pezzi con 3 note. james hill lo tollero e lo apprezzo perché secondo me prima di essere un virtuoso è un creativo e conseguentemente non impazzisco per la svolta da cantautore jazz.
    pur ripetendo a voce alta “madò… bravissimo” ammetto che non ascolterei mai un cd intero di gente tipo kalei gamiao. cioè… sì. me lo ascolto e magari mi piace pure però resta lì, mi fa atmosfera ma non mi tocca più di tanto.

JoMas
    Membro

@Jontom said:

@buccinson said:

eh… quanto ti capisco…
    l’unico virtuoso che non è che tollero… MI PIACE PROPRIO è jake. ma essenzialmente perché comunica e spesso ti rifila pezzi con 3 note. james hill lo tollero e lo apprezzo perché secondo me prima di essere un virtuoso è un creativo e conseguentemente non impazzisco per la svolta da cantautore jazz.
    pur ripetendo a voce alta “madò… bravissimo” ammetto che non ascolterei mai un cd intero di gente tipo kalei gamiao. cioè… sì. me lo ascolto e magari mi piace pure però resta lì, mi fa atmosfera ma non mi tocca più di tanto.

D’accordo anch’io. Però non capisco perché dici che la svolta di James Hill è da “cantautore jazz”. L’ultimo disco “True love don’t lie” mi sembra molto folk, più che jazz. E quello prima “Man with a love song”; mi è sembrato variegato, con una tendenza anche qui al folk più che al jazz. O mi sono perso qualcosa?

Jontom
    Amministratore del forum

mah sai, vedendolo a Caldogno il suo set era a metà fra strumentali e pezzi cantati con atmosfere vagamente jazz/folk

JoMas
    Membro

ah ok, non l’ho mai visto dal vivo. Ma al prossimo festival ci sarò …

buccinson
    Membro

ritmicamente questo ragazzo qua mi sembra un grande, fa tutte le figure che servono per imparare l’ukulele ritmico…ditemi che ne pensate.Chiaramente clownesco ma il live dell’ukulele mi piace molto così..http://youtu.be/i1ENE8fE9-M

Gianlucauke
    Membro

bè si è supertecnica e io l’ammiro molto, cioè massima invidia perchè io non so e non sarò mai così tecnico.. a me piace sporcare ogni tanto e le cose troppo simili alla canzone che stai facendo non mi entusiasmano più di tanto.
    In pratica ammiro coloro che sono tecnici ma “a me me piace” l’emozione della cosa che ti da anche “lo sporco” dell’esecuzione, a volte…

buccinson
    Membro

Capisco quello che intendi ma in questo caso parliamo di canzoni del 900 che è anche difficile modificare. Spesso per assurdo gli ipertecnici campano di cover e questo ne è un valido esempio. Sinceramente le atmosfere giocoso-jazz che dà l’ukulele mi appassionano. Sono più innamorato del soprano che del tenore come sonorità ed anche per quello il ragtime mi piace…per me è divertente, ad un concerto mi coinvolgerebbe più di tanti. Comunque lo vedo uno strumento da artista di strada, posto in cui notoriamente alcuni artisti mainstream sono sprofondati di fronte all’indifferenza di chi li ascoltava.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.