Piacereeeee (leloska)

Aloha Forum Presentazioni Piacereeeee (leloska)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Lele UkuLelo
    Membro

Ciao sono LeloSka cioè Emanuele da Roma 24 anni…futuro infermiere,la mia curiosità per questo strumento è nata la scorsa estate!
    Conoscendo un po di veterani come ad esempio Adriano mi sono piano piano accostato…il primo acquisto è stato diciamo un caso …su ebay cercavo qualche prezzo e stavo vedendo un uke che costava 18€…mi sono detto per iniziare andrebbe bene…ma volevo attendere la fine dell’estate…invece il pad del portatile che vive di vita propria mi ha clikkato su acquista e così ho comprato il mio primo soprano…non eccellente ma suona bene…poi l’altra settimana mi sono regalato un secondo uke soprano elettro-acustico…e intanto da curiosità sta diventando passione!!!
    I miei generi musicali…reggae ska punk rock caraibe …

Ross
    Membro

benvenuto ………è vero la passione a volte nasce dal caso un insieme di fattori incontrollabili

interessante il tuo pctooth

alekky
    Membro

benvenuto manu embarassed

guarda anche per me si è verificata una cosa simile ..

nel lontanto 26 Maggio 2010 il mio portatile non si è limitato solo a clikkare su acquista ma ha anche inserito tutti i dati per l' acquisto hand così mi comprò l'ukulele, l' accordatore, il plettro e la custodia hand è stato molto altruista hand

Frittola
    Partecipante

benvindo Lelo, che la forza e la possanza possano sempre guidare il tuo cammino

uke power

Lele UkuLelo
    Membro

grazie a tutti…eh si sti pc so molto altruisti…ma il portafoglio…o il postepay non è il loro…cmq oggi lo ringrazio…ahahbig-laugh

benvenuto da un altro neoarrivato!

beati voi che avete i pc pensanti, io ho dovuto soffrire per decidere il mio ukulele. E dopo avere tanto pensato adesso ne vorrei almeno altri due o tre (se conto un piccolo eleuke)

forse in effetti anche il mio pc è intelligente: sa che il mio conto non ha abbastanza soldi e mi risparmia le sorprese! eh, il mac è un'altra cosa.

aspetto di sentire le tue realizzazione della musica che ti piace, forte su un uke!

ciao

p

Anonimo
    Ospite

Benvenuto Emanuele

W il punk Uke!

Anonimo
    Ospite

Benvenuto Emanuele

W il punk Uke!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.