Perhaps, perhaps, perhaps

Aloha Forum YOUke Tube Perhaps, perhaps, perhaps

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Frittola
    Partecipante

😀 di tecnica ne so veramente poco, di musica latina, appena sento qualsiasi ritmo ballo tutto con perfetto stile mambo/santeria/wodoo/epilettico/afro/rock&roll tutto insieme (il tarantolato), giusto per farti un’idea di quanto ne capisca delle sfumature chacha, beguin (che leggo per la prima volta) e quant’altro e… Mi è molto piaciuto.
    postproduzione deliziosa
    camicia magistrale
    ritmo coinvolgente
    faccia da babbo, perfetta e sofferente il giusto
    sei un tipo interessante caro mio, sissi, non vedo l’ora di incontrarvi al raduno.

E poi il pizzico di invidia per la donna che ti accompagna in questo meraviglioso cazzeggio 😀

Anonimo
    Ospite

Anche io non vedo l'ora di incontrarvi fratelli d'ukulele!

Anonimo
    Ospite

Oh oh, Grandissimo Ombra!!

I primi complimenti vanno al lampadario che fa molto ambient!

il secondo va all'esecuzione, gentile e fluida!

Il terzo alla scelta della camicia…

e il quarto all'accenno di ballo nella parte finale…un finale migliore non ci poteva essere!

bravo!

Complimenti: i mezzi ci sono (voce e tecnica dello strumento) e c’è anche una buona presenza scenica.
    Questo video mi è piaciuto molto di più rispetto a quello precedente, in cui avevi voluto provare a cantare con un timbro che non ti appartiene. Qui sei riuscito a interpretare il pezzo con più naturalezza e il risultato è molto (MOLTO) più convincente.

-messaggio doppio-

Anonimo
    Ospite

@Valerio

Il lampadario fa ambient ma fa poca luce 😛

Scherzi a parte grazie mille dei complimenti, il finale devo dire che mi diverte molto. Non si sente ma dico qualcosa come “Ah ma mi stavi riprendendo?” tooth

@robotelettronici

Sì, robot hai perferttamente ragione. Sulla canzone dei Tear for fears ho fatto un po' l'imitazione del cantante cantando di naso e gola, ma non è proprio il mio timbro naturale.  

Ross
    Membro

anche io ho voglia di conoscerti e rubarti un pò di saperetooth

Anonimo
    Ospite

grande ombra bella prova! mi sto gustando ora i tuoi nuovi video!!!

June Grey
    Membro

posso solo dire un grosso WOW per tutto, arrangiamento, atmosfera, ma soprattutto…senza quella camicia non sarebbe satto lo stesso!!! bravo bravo bravo!!!!!! hand

anjin
    Membro

bellissimo video, complimenti.

ma per gli accordi….?

C

Anonimo
    Ospite

Grazie a tutti! Sì la camicia è una della mia collezione di camicie hawaiiane inguardabili!

Gli accordi sono semplici io la faccio in re- perché come tonalità mi trovavo meglio.

Comunque il verse è: re- / sol-

Poi sul perhaps perhaps perhaps è: Rìre- La re-

Mentre il ritornello: La / La7 / Re

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.