Perfect day

Aloha Forum YOUke Tube Perfect day

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Cazzeggiando pochi giorni fa è venuto fuori questo arrangiamento. In realtà non l’avevo mai preso in considerazione perché avevo sempre pensato potesse funzionare solo sul piano e invece… mettici un tremolone alla nancy sinatra (fosse per me lo mettei O V U N Q U E), un buon delay, lo fai elettrico… e alla fine secondo me ha funzionato.

Ironia della sorte, ho inciso al volo Perfect Day il giorno in cui mi si è sfondata la macchina a Reggio, ho dovuto rinunciare al workshop di Padova ed ero afflitto da tracheite esplosiva col risultato she sembravo un trans operato male.

Enjoy it!

Anonimo
    Ospite

A parte l’interpretazione in chiave sarcastica del titolo (ammazza che sfiga), davvero bello il risultato. Hai fatto un suono coi controfiocchi, poi l’esecuzione che te lo dico a fare? Figata!

dduck
    Membro

Complimenti, bella registrazione. Nonostante tutto, un perfect day direi.

Ross
    Membro

devo dire che questo pezzo un pò come isla bonita sono nella mia hit
    aggiungo che ho avuto per mesi tra le mani lo spartito ma vista l’estensione del brano mi ero convinta fosse quasi impossibile tirarne fuori un’adattamento per ukulele
    che dire di più che non meraviglia!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.